BELLARIA CAPPUCCINI: Taliani, Cani, Mannini, Doveri, Rossi, Soldani, Pieraccioni, Fogli, Donnarumma, Guezze, Dervishaj. A disp.: Cavallo, Berti, D Antoni, Marconcini, Ndao, Picchi, Romano, Bartolini . All.: Caciagli Leonardo
POL. MONTESERRA: Bulleri M., Arcangioli, Baldanzi, Boschi, Marchesano, Bulleri E., Burchielli, Desiderio, Licari, Matteoli, Menichini. A disp.: Ribechini, Carli, Gaggini, Lenzi, Vivianti, Barsacchi, . All.: Gozzi Fabrizio
ARBITRO: Emiliano Mehmeti di Pontedera
RETI: Boschi, Licari
BELLARIA: Taliani, Cani, Mannini, Doveri, Rossi, Soldani, Pieraccioni, Fogli, Donnarumma, Guezze, Dervishaj. A disp.: Cavallo, Berti, D'Antoni, Marconcini, Ndao, Picchi, Romano, Vanni. All.: Leonardo Caciagli.
MONTESERRA: M. Bulleri, Arcangioli, Baldanzi, Boschi, Marchesano, E. Bulleri, Burchielli, Desiderio, Licari, Matteoli, Menichini. A disp.: Carli, Gaggini, Lenzi, Ribechini, Vivianti, Barsacchi. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Licari, Boschi.
Comincia bene l'avventura del Monteserra nel girone regionale dei Giovanissimi B: la compagine di mister Gozzi espugna per 0-2 la tana della Bellaria Cappuccini, al termine di una sorta di derby della provincia pisana che si è rivelato vivace, intenso e ben giocato da ambo le parti. Primo tempo che vede il Monteserra giocare un pizzico meglio col pallone tra i piedi, anche se i pontederesi non rinunciano mai ad attaccare in ripartenza. Il gol che sblocca l'incontro arriva da un'azione sviluppata sulla destra, dove gli ospiti riescono ad affondare spesso: traversone di Boschi, il pallone rimbalza sul terreno di gioco e cambia traiettoria ingannando Taliani e giungendo sul secondo palo dove Licari ben appostato deposita in fondo al sacco a porta sguarnita. Nel resto dell'incontro, specialmente nella ripresa, la sfida continua ad essere aperta: i padroni di casa tentano di imbastire la reazione e costruiscono una serie di azioni interessanti, peccando però sempre di concretezza e precisione e così la retroguardia bianco-verde riesce a proteggere il vantaggio. La chance più nitida è con D'Antoni che crea superiorità numerica e serve Donnarumma, il quale segna ma il D.G. giustamente annulla per fuorigioco. Dopodiché l'ispirato Boschi si mette in proprio, parte in azione personale sulla sinistra, rientra verso il centro e scocca un tiro dal vertice dell'area che si infila nell'angolo alto alla sinistra del portiere: 0-2 e gara chiusa. Buona la prima quindi per il Monteserra, ma anche la Bellaria ha fatto vedere cose positive. Calciatorepiù: Boschi : un gol e un assist per lui (Monteserra).