• AllieviB
  • 10/02/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
    Bacherini
    Bichi
    Bichi
    Bertini
    Bambi
    Tanini
  • 6 - 2 10/02/2024 18:00.00
  • SANCAT
    Pezzatini
    Catelani

Commento


RETI: Bacherini, Bichi, Bichi, Bertini, Bambi, Tanini, Pezzatini, Catelani
FLORIAGAFIR: Cortesi, Mecheri, Bertini, Guercini, Pollastri, Jafrancesco, Bambi, Bacci, Tanini, Bichi, Bacherini. A disp.: Pini, Omeri, Bertaccini, Donnini, Del Prete, Di Russo, Tournaire, De Rocco. All.: Pietro Caciotti.
SANCAT: Moncini, Sieni, Pezzatini, Ercoles,Rogai, Tognetti, Silla, Bargiacchi, Catelani, Falco, Chelazzi. A disp.: Babarogu, Baldini, Bazzani, Bufalini, De Luca, Frittelli,Imbesi, La Chimia, Simoncini. All.: Giampiero Antonelli.
RETI: 1' Bacherini, 4', 18' Bichi, 10' Pezzatini, 30' Bertini, 37' Catelani, 65' Bambi, 79' Tanini.



Sotto una pioggia incessante la Floriagafir torna alla vittoria superando senza troppi problemi l'insidiosa prova con la Sancat. La partenza per i locali è da sogno, con i due gol in rapidissima successione di Bacherini, abile a concludere in rete dopo un ottimo lancio in profondità allo scoccare del primo minuto di gioco, e Bichi, che raddoppia al 4' con una bella conclusione dal limite che si insacca dopo aver timbrato la traversa. La Sancat torna subito in partita grazie alla rete di Pezzatini, che beffa Cortesi da pochi passi a seguito di un calcio di punizione velenoso. La Floriagafir del pareggio però non ne vuole sapere e reagisce subito, ristabilendo il doppio vantaggiocon la seconda rete di Bichi, che arriva per primo sulla palla dopo una respinta del portiere gialloblù realizzando da pochi passi. La partita si mette in discesa per i locali, che segnano alla mezz'ora grazie al colpo di testa di Bertini anche la rete del 4-1 ma subendo poco dopo il gol del 4-2 firmata da Catelani, ultima delle tante emozioni del primo tempo. Al rientro in campo è la Sancat che prova a fare la partita, andando più volte vicina al 4-3 ma senza mai affondare il colpo decisivo per diminuire lo svantaggio, la Floriagafir al contrario si dimostra più efficiente sul fronte offensivo e realizza a metà del secondo tempo la rete che chiude la partita con l'ottima finalizzazione di Bambi dopo una grande azione di Pollastri sulla sinistra. Nel finale anche Tanini riesce a ritagliarsi il suo spazio sul tabellino dei marcatori grazie alla rete del definitivo 6-2 a poco più di 10' dalla fine dopo un bel contropiede. Calciatoripiù : per la Floriagafir Bertini e Bichi, per la Sancat Catelani e Pezzatini.