RETI: Benvenuti, Cintelli, Carduccio, Autorete, Borghi
PIAGGIONE VILLANOVA: Amodeo, Cappelli, Lucchesi, Orlando, Lotti, Benvenuti, Carlini, Quagli, Carduccio, Cintelli, Lucchesi. All.: Rossetti.
MALMANTILE: Porcello, Gentile, Rinaldi, Santini, Bargagni, Caldarella, Paccagnini, Bucci, Capoluongo, Campigli, Miccadei. All.: Guiggi.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: aut. Pro Piaggione, Cintelli, Carduccio, Benvenuti, Borghi
Si chiude con una vittoria lo straordinario campionato del Piaggione Villanova, la sorpresa più bella di quest'anno. Una squadra che ha espresso una propria idea di gioco e la giusta voglia di lavorare, sapendo emergere dopo un inizio tra alti e bassi, sfiorando anche la possibilità di spodestare l'Isolotto dal primo posto, che ha però vinto lo scontro diretto nell'ultima giornata. Il Piaggione è però deciso a chiudere in bellezza in casa e approccia la gara col Malmantile alla grande. Anche se sono i locali a farsi male da soli, con un retropassaggio al portiere che in uscita non si intende con il difensore e la palla termina in rete. Il 2-0 del Piaggione arriva con Cintelli dopo due tentativi ravvicinati, al termine di un batti e ribatti in area.Il 3-0 lo segna Carduccio con un bel tiro di sinistro incrociato dopo l'assist di Lucchesi dalla destra. Nel secondo tempo arriva il 4-0 sugli sviluppi di un corner, l'inserimento di Benvenuti sul secondo palo è vincente. Il Malmantile si fa avanti nel finale e trova il gol dell'uno a quattro, piccola consolazione nonostante la sconfitta.