RETI: Gallo, Gallo, Susini, Gueye, Tani, Bacci T.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Dani, Gabbanini, Gallo, Bonacchi, Cambi, Riconda, Susini, Chahuahuan, Mattioli, Bini. A disp.: Chamorro, Vandelli, Giovannini, Guene, Kollcaku, Zhou, Rosato. All.: Burlando.
VIRTUS MONTAIONE: Giusti, Kamara, Priamo, Cipollini, Mezzetti, Bacci, Ferri, Stacchini, Alfei, Tani, Pieragnoli. A disp.: Barnini, Caso, Kithiasvili, Et Tadely, Osmani. All.: Marzuoli.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Gallo 2, Susini, Guene, Tani, Bacci.
Bella sfida tra Audace Legnaia e Virtus Montaione, due squadre in un ottimo momento di forma che stanno chiudendo al meglio il proprio campionato. La gara che ne viene fuori è spettacolare, con tante occasioni e ribaltamenti di fronte. Nella prima frazione meglio il Legnaia, che sblocca la partita con un gran gol da fuori area di Gallo e poi va vicino a più riprese al raddoppio. Il Montaione resiste e, alla fine, riesce a pareggiare con Tani. Ma il Legnaia è in grande condizione e riesce a riportarsi in vantaggio con Susini, che colpisce di prima un cross basso in area di Bini. La ripresa si apre invece con la terza rete del Legnaia con Gallo che, di testa su angolo, manda la palla sotto l'incrocio. Il Montaione non ci sta e attacca, riuscendo a accorciare le distanze con Bacci. Ma nel finale, a cinque dalla fine, con il Montaione tutto in avanti alla ricerca del pari, i locali colpiscono di nuovo con Guene, per il 4 a 2 che chiude la gara.