RETI: Riconda, Bini, Chauhan, Bini, Dani
MALMANTILE: Porcello, Bargagni, Rinaldi, Siena, Taddei, Caldarella, Scarselli, Paccagnini, Campigli, Capoluongo, Bucci. All.: Guiggi.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Bianconi, Bini, Bonacchi, Cambi, Chamorro, Chahuhan, Dani, Gallo, Giovannini, Guene. A disp.: Kollcaku, Mattioli, Riconda, Vandelli. All.: Rondinone.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: Chahuhan 2, Bini, Riconda, Dani.
Prosegue il momento d'oro del Legnaia, vittorioso con ampio scarto anche sul terreno del Malmantile. La squadra di mister Rondinone conferma il periodo di forma eccezionale, dopo aver battuto nelle ultime due Signa prima e Isolotto poi. Niente da fare per il fanalino di coda Malmantile che, pur provando a impensierire gli ospiti, ha dovuto arrendersi ad una squadra superiore per mezzi e tecnica. Sfida indirizzata già nella prima parte di gara dai ragazzi di mister Rondinone, che sbloccano la sfida grazie alla rete di Chahuhan e raddoppiano, poco dopo, ancora con lo stesso. Arriva poi la rete di Bini, per il 3 a 0 che chiude tutte le velleità di rimonta dei locali. Padroni di casa che, dal canto loro, provano perlomeno a rendersi pericolosi con qualche contropiede, non riuscendo però mai a impensierire Anselmi. E, nella ripresa, arrivano altre due reti per gli ospiti: prima con Riconda, subentrato, e infine con Dani.