• AllieviA
  • 23/03/2024 16:45.00
  • MONTESPERTOLI
  • 0 - 3 23/03/2024 16:45.00
  • SIGNA
    Balducci
    Venturi
    Balducci

Commento


RETI: Balducci, Venturi, Balducci
MONTESPERTOLI: Fontanelli, Cecconi, Pecci, Sadik, Poggiali, Giotti, Sela, Quercia, Rabà, Altomonte, Giannerini. A disp.: Martini, Migliorini, Cadau, Vanni, Riccardi, Mancini, Mancini Cecchi. All.: Spagli.
SIGNA: Raggi, Cassiodoro, Nencini, Nencioni, Martinez, Maiolo, Giovannoni, Magurno, Mini, Venturi, Balducci. A disp.: Sapienza, Bacconi, Cambi, Cannizzaro, Lotti, Licas, Nardi, Coos. All.: Cavataio.
ARBITRO: Pappalardo di Empoli.
RETI: Balducci 2, Venturi.



Altro colpo di scena in questo girone A degli Allievi provinciali: l'Isolotto crolla sul campo del Legnaia e le inseguitrici ne approfittano per rifarsi sotto. Fra queste il Signa, altra vittima eccellente del Legnaia nella scorsa giornata, che rialza però la testa in questa. Troppo ghiotta l'occasione di riavvicinarsi a quel primo posto che sembrava essersi allontanato definitivamente qualche giornata fa. Superato con merito un buon Montespertoli, come del resto ci è capitato spesso di dire in questa seconda parte di campionato. Signa che ritrova certezze e distanze in campo, andando a sbloccare la gara con la rete di Balducci. Montespertoli che prova a reagire, ma gli ospiti allungano con Venturi. Nella ripresa, nonostante i locali provino a riaprire la gara, il Signa chiude la pratica grazie alla doppietta di Balducci, che rimette in corsa i gialloblù.