RETI: Travagli, Di Biasio, Sommi, Sommi
SAN GIUSTO: Shera, Prudente, Melli, Ienco, Rulli, Chiossi, Sani, Degl'Innocenti, Bellini, Gambilonghi, Travagli. A disp.: Mazzoni, Landi, Zanchetta. All.: Palloni.
GINESTRA F.NA: Poggianti, Cinotti, Rossi, Mugnaini, Cipollini, Bandinelli, Caccamo, Panzani, Di Biasio, Paoli A., Paoli C. A disp.: Bonini, Betti S., Betti N., Catorcioni, Gori, Parigi, Gheri, Sommi. All.: Alderighi.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: 9' Travagli, 24' Di Biasio, 61' e 65' Sommi.
Stavolta spetta alla Ginestra approfittare della perdurante crisi di risultati che affligge il San Giusto dall'inizio del girone di ritorno. La partita è assai piacevole ed entrambe le squadre costruiscono molte occasioni, complici anche alcune sbavature difensive. Non c'è dubbio che, tuttavia, la Ginestra abbia legittimato la vittoria, considerando, per esempio, le due traverse colpite, una al 13' con Panzani e l'altra al 56' con C. Paoli. Eppure la partita era iniziata bene per il San Giusto che, al 9', aveva trovato il gol con Travagli che aveva tirato in porta su passaggio di Bellini. Il medesimo schema era stato replicato otto minuti più tardi, ma stavolta la palla era finita a lato. Da quel momento la Ginestra inizia a crescere e arriva il gol di Di Biasio che è bravo a realizzare dopo una serie di rimpalli in area. Nel secondo tempo, in meno di cinque minuti, mette a segno una doppietta il neo entrato Sommi che, in tutti e due i casi, si trova solo davanti a Shera. A quel punto, anche a causa del campo pesante, il ritmo della partita cala e la Ginestra può portare a casa i tre punti.