RETI: Sarti, Di Salvo, Di Santo
CASELLINA: Abate, Secci, De Marco, Giovagnola, Boncinelli, Martino, Traore, Geli, Sarti, Rahali, Bouhafa. A disp.: Bartolini, Bini, Falco, Nikaj, Salucci, Socci, Verdi. All.: Alessio Pozzato.
AVANE: Campigli, Tamburini, Vaccaro Senna, Veltri, Agili, Preti, Di Santo, Di Salvo, Muca, Filaseta. A disp.: Sessa, Persico, Nahli, Malvolti, Macchi. All.: Porciatti.
RETI: 20' Sarti, 22' Di Salvo, 30' Di Santo.
Colpo esterno dell'Avane che passa sul campo del Casellina al termine di una gara interessante e ricca di spunti. Il Casellina parte con la giusta determinazione. Pronti, via e una bella azione dalla sinistra porta Sarti davanti alla porta dell'Avane. Il tiro dell'attaccante è però centrale e facile preda del portiere degli ospiti. I padroni di casa insistono e creano occasioni sempre pericolose ma mai precise nella stoccata finale. L'insistenza dei ragazzi di casa è premiata dal vantaggio di Sarti al ventesimo del primo tempo. Gli ospiti però ritrovano immediatamente il pari con una bella serpentina di Di Salvo che si presenta solo davanti alla porta avversaria e rimette la partita in equilibrio. Dopo il gol subito i ragazzi di casa sembrano perdere le belle geometrie che avevano caratterizzato i primi venti minuti e la reazione è più nervosa che mentale e organizzata. L'Avane, dalla sua parte, continua a fare la sua partita di rimessa e ripartenza e trova il gol del vantaggio firmato da Di Santo al trentesimo del primo tempo. Da questo momento in poi la partita si sviluppa su una trama unica, il Casellina cerca in tutti i modi il pareggio, ma si imbatte sull'ottimo portiere Campigli, il migliore dei suoi e, quando, il portiere sembra superato, dalla traversa che nega la gioia del pareggio a De Marco. Man mano che si avvicina il novantesimo, però la reazione dei padroni di casa, pur rimanendo veemente, risulta essere sempre meno precisa e efficace. Così la partita si conclude con il punteggio di 1-2.