RETI: Preti, Di Santo, Bacci M.
AVANE: Campigli, Agili, Tamburini, Veltri, Lo Chiano, Vaccaro, Preti, Di Salvo, Filaseta, Muca, Malvolti. All.: Porciatti.
VIRTUS MONTAIONE: Barnini, Osmani, Priamo, Cipollini, Kamara, Mezzetti, Bacci, Stacchini, Priamo, Kithiasvili, D'Angelo. A disp.: Giusti, Et Tadely, Ferri. All.: Marzolo.
RETI: Di Salvo, Preti, Bacci.
Torna alla vittoria l'Avane, che supera con pieno merito il Montaione; ospiti che, a sorpresa, escono sconfitti da questo confronto dopo una serie di ottimi risultati nelle ultime giornate. L'Avane approccia alla grande la partita, schiacciando fin da subito il Montaione e andando a più riprese vicino al gol del vantaggio, colpendo peraltro anche una traversa con Muca. Alla fine, la pressione dei locali paga, con Preti che sblocca la gara grazie ad una bella conclusione dal limite. Passano appena cinque minuti e Di Salvo raddoppia, sfruttando lo sbandamento degli ospiti. Nella ripresa l'Avane attacca ancora con insistenza e colpisce altri due legni con Muca. Il Montaione però reagisce e, a sua volta, va vicino al gol che accorcerebbe le distanze, che alla fine arriva con Bacci. Il finale è concitato e con occasioni da ambo le parti, ma il punteggio resta invariato.