RETI: Paoli, Caccamo, Pieragnoli, Pieragnoli
GINESTRA: Poggianti, Cinotti, Arrighi, Bandinelli, Sarti, Mugnaini, Caccamo, Paoli C., Catorcioni, Paoli A., De Biasio. A disp.: Bonuccelli, Parigi, Gheri, Zito, Cipollini, Gallerini, Corazzesi, Zani, Bonini. All.: Alderighi.
VIRTUS MONTAIONE: Giusti, Imbembo, Vaccarosenna, Priamo, Mezzetti, Kamara, Alfei, Stacchini, Bacci, Tani, Pieragnoli. A disp.: Barnini, Kithiasvili, Et Tadely, Osmani, Ferri. All.: Marzolo.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: Pieragnoli 2, Paoli C., Caccamo.
Ottimo punto per il Montaione sul campo della Ginestra, che dal canto suo non riesce più a vincere dopo una grande prima parte di stagione. Partenza coraggiosa degli ospiti, che impongono il proprio gioco nella prima mezz'ora, mettendo in difficoltà la Ginestra fino ad arrivare alla rete del vantaggio del solito Pieragnoli. Ancora il bomber virtussino, poco dopo, riesce a trovare anche la seconda rete, che sembra mettere le cose in discesa per gli ospiti. La Ginestra però non ci sta e, spinta dal proprio pubblico, riesce ad accorciare le distanze con Paoli C. prima della fine del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa attaccano a testa bassa alla ricerca del pari, che arriva a un quarto d'ora dalla fine con Caccamo. Nel finale, però, la Ginestra rimane in dieci uomini e, a pochi minuti dalla fine, Pieragnoli ha l'opportunità di regalare i tre punti ai suoi, ma la sua splendida conclusione viene messa in angolo da Poggianti con un intervento spettacolare.