RETI: Geli, Martino, Cipriani, Falco, Bouhafa, Sarti, Salucci
CASELLINA: Abate, Bartolini, Verdi, Falco, Boncinelli, De Marco, Giovagnola, Geli, Sarti, Cipriani, Bouhafa. A disp.: Bini, Cilenti, Martino, Rizzo, Salucci Simone, Socci. All.: Sandro Salucci.
MALMANTILE: Gentile, Taddei, Valoriani, Bargagni, Scarselli, Del Monte, Caldarella, Capoluongo, Paccagnini, Falteri, Campigli. A disp.: Guiggi, La Ferlita, Miccadei, Bucci. All.: Riccardo Leonforte.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Bouhafa, Bargagni aut., Falco, Cipriani, Sarti, Martino, Salucci.
La partita tra Casellina e Malmantile si è sbloccata già al quinto minuto del primo tempo quando una nell'azione dei ragazzi di casa è stata finalizzata da Bouhafa. Il gol arrivato così presto ha determinato un calo di tensione dei casalinghi e la conseguente reazione degli ospiti, che si sono presentati in porta nel primo quarto d'ora con una bella punizione di Capoluongo deviata da Abate sulla traversa. Poco dopo Malmantile ancora pericoloso con un altro calcio piazzato che ha causato un lungo batti e ribatti in area, sbrogliato da Boncinelli. Dopo la paura i ragazzi di Pozzato hanno ripreso a giocare e a metà del primo tempo hanno raddoppiato sfruttando una sfortunata autorete di Bargagni. Sul finale del primo tempo è il capitano di casa Falco, con un pallonetto dalla distanza, a portare il risultato sul 3-0. La seconda frazione si è aperta con la rete di Cipriani che ha fatto partire un bel tiro a giro dopo aver ricevuto palla da calcio d'angolo. Nei minuti finali gli ospiti hanno ceduto, demoralizzati dal risultato, e i ragazzi di casa hanno dilagato con un sempre voglioso e affamato Sarti, con il gol dell'ex Martino e con il definitivo 7-0 di Salucci.