RETI: Pieragnoli, Kamara
MALMANTILE:Andreini, Taddei, Siena, Bargagni, Falteri, Caldarella, Scarselli, Bucci, Campigli, Delmonte, Capoluongo. All.: Guiggi.
VIRTUS MONTAIONE:Barnini, Cipollini, Vaccarosenna, Priamo, Mezzetti, Bacci, Stacchini, Kitiasvhili, Kamara, Tani, Pieragnoli. A disp.: Giusti, Imbembo, Osmani, Et Tadely, Ferri. All.: Marzolo.
RETI: Kamara, Pieragnoli
Torna alla vittoria la Virtus Montaione, che supera in una gara comunque combattuta il Malmantile. Ospiti che partono subito con il piede sull'acceleratore, e dopo pochi minuti vanno vicini al vantaggio con la traversa colpita da Pieragnoli. Poco dopo altra bella azione degli ospiti, vanificata però da una conclusione imprecisa di Kamara. Dopo un inizio a forte tinte ospiti, la gara si fa più equilibrata, e non ci sono altre grandi emozioni. Nella ripresa la gara è chiusa, con entrambe le formazioni che non riescono a trovare il varco giusto, fino a cinque dalla fine, quando Kamara rompe l'equilibrio, portando in vantaggio gli ospiti. Il Malmantile si sbilancia in avanti alla ricerca del pari, ma nei minuti di recupero il solito Pieragnoli chiude i conti in contropiede per gli ospiti.