RETI: Riconda, Rosato, Rosato, Pieri, Rondinone, Coppola, Coppola
AUDACE LEGNAIA:Anselmi, Riconda, Ferroni, Gallo, Cambi, Dani, Rosato, Chauahuan, Mattioli, Bini. A disp.: Chamorro, Vandelli, Bianconi, Omar, Zhou, Kollcaku, Giovannini, Noah. All.: Rondinone.
CERTALDESE: Arfaioli, Ceccarelli, Graziano, Sarr, Akram, Martini, Rondinone, Piazzalunga, Coppola, Marchesini, Pieri. A disp.: Annunziata, Fedeli, Lapucci, Lori, Nesi Mi., Nesi Ma., Prisco, Ulivelli. All.: Valenti.
RETI: Coppola 2, Pieri, Rondinone, Urbano, Serni, Bini
Altra vittoria per la Certaldese, che rimane così in scia per il quarto posto. Gara divertente e ricca di gol quella con il Legnaia, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Inizio vivace, in cui la Certaldese sembra poter chiudere i conti già nella prima frazione con la doppietta di bomber Coppola, ma che invece viene ripresa con caparbietà dai locali dallo 0 a 2 al 2 a 2, con la Certaldese che spreca ulteriori occasioni e paga due gravi incertezze difensive. La seconda parte vede ancora gli ospiti passare in vantaggio con Pieri, abile a colpire di testa e ribadire in rete dopo ribattuta del palo. Si susseguono altre occasioni non sfruttate dagli e, con il risultato ancora aperto, l'Audace Legnaia ritrova il pari. Verso la fine il portiere Anselmi compie un miracolo su Rondinone, deviando in angolo una splendida rovesciata, ma pochi minuti dopo non può fare niente quando lo stesso attaccante si presenta davanti a lui e lo batte in uscita, regalando i tre punti ai suoi.