• AllieviA
  • 20/01/2024 15:00.00
  • ISOLOTTO
    Meazzini
    Ganugi
    Ganugi
    Moccia
    Lorenzoni
    Politi
  • 6 - 0 20/01/2024 15:00.00
  • MALMANTILE

Commento


RETI: Meazzini, Ganugi, Ganugi, Moccia, Lorenzoni, Politi
ISOLOTTO: Rexhepi, Catelani, Mazzei, Meazzini, Marinari, Strano, Naoum, Politi, Lorenzoni, Ganugi, Moccia. All.: Pastorelli.
MALMANTILE: Porcello, Taddei, Santini, Bargagni, Scarselli, Del Monte, Caldarella, Paccagnini, Bucci, Campigli, Siena. All.: Guiggi.
RETI: Lorenzoni, Ganugi 2, Moccia, Politi, Meazzini.



La capolista Isolotto ospita il Malmantile, una delle cenerentole del girone; a dispetto di ciò, per i primi 20', il Malmantile non solo tiene testa all'Isolotto, ma rischia perfino di passare in vantaggio con Campigli al 18'. Lo stesso Campigli, per tutta la partita, si dimostrerà il più attivo e pericoloso della sua squadra. Al 23' un contropiede di Ganugi sfuma; al 28' Ganugi replica su un errato rinvio di Porcello, Scarselli lo stende e prende giallo. La successiva punizione di Strano sfila sopra la traversa. Al 29', su un altro errore della difesa del Malmantile, recupera palla Lorenzoni e porta in vantaggio l'Isolotto. Al 32' il raddoppio su una palla recuperata da Politi, che suggerisce per Moccia: il portiere devia, fornendo un assist per Ganugi che insacca. L'Isolotto incalza ed al 42' sfiora il terzo goal su una bella combinazione Politi-Naoum-Ganugi, ma il tiro è debole. Terzo goal che arriva al 45': realizza Moccia a due passi dalla porta su cross teso di Marinari. Nel secondo tempo la squadra di casa riprende da dove aveva lasciato ed al 51' un altro cross di Marinari viene raccolto di testa da Politi, che realizza il 4 a 0. Al 55' mister Pastorelli comincia il valzer delle sostituzioni che porteranno via via a rivoluzionare tutta la squadra. Qualche minuto dopo, Politi si incunea nella difesa avversaria e fornisce l'assist a Ganugi, che fa partire una rasoiata sotto la traversa portando a 5 i goal. Il Malmantile è ormai sparito dal campo. Siamo all'81' quando Meazzini incorna su calcio d'angolo battuto da Lepri, fissando il risultato finale sul 6 a 0.