RETI: Coppola, Marchesini, Sarr, Sommi, Sommi
CERTALDESE: Arfaioli, Marchesini, Pieri, Sarr, Jlidi, Martini, Rondinone, Piazzalunga, Coppola, Prisco, Ceccarelli. A disp.: Annunziata, Dushaj, Fedeli, Graziano, Nesi Ma., Nesi Mi., Lori. All.: Valenti.
GINESTRA:Bonuccelli, Cipollini, Bandinelli, Arrighi, Rossi, Gori, Sommi, Catorcioni, Panzani, Gheri, Paoli. A disp.: Parigi, Caccamo, Zani, Sarti, Cinotti, Bonini, De Biasio, Gallerini. All.: Alderighi.
RETI: Sommi 2, Coppola, Marchesini, Sarr.
Colpaccio della Certaldese, che supera la Ginestra e la raggiunge in classifica a quota ventisette. Passo falso per gli ospiti, imbattuti ormai da diverse gare, e che vedono sfumare la possibilità di accorciare ulteriormente sulle prime posizioni. Primi 10 minuti in cui la Certaldese spreca diverse occasioni, ma è la Ginestra a passare, nell' unica occasione del primo tempo con Sommi, anche grazie ad uno svarione difensivo. La Certaldese rimane comunque propositiva, ma non riesce a trovare la rete, anche grazie al portiere ospite Bonucelli, che in più di una occasione alza il muro. Da una punizione laterale da sinistra arriva l'inaspettato raddoppio di Sommi, che non lascia scampo ad Arfaioli. Intorno alla mezz'ora potrebbe accorciare Coppola su rigore, ma Bonuccelli intuisce e blocca; ma nei minuti finali della prima frazione l'attaccante si fa perdonare, incrociando sul secondo palo per l'1-2, dopo essersi liberato in area. La seconda frazione vede intensificarsi gli sforzi dei locali, che prima raggiungono la parità con Marchesini dalla distanza e poi da punizione completano il sorpasso con Sarr: gran botta dal vertice sinistro dell'area, la palla scavalca la barriera e si infila sotto la traversa. Passano pochi minuti e la Ginestra ha l'occasione per pareggiare su rigore, ma Arfaioli respinge e blinda la vittoria dei suoi.