RETI: Labruna, Coppola
REAL CERRETESE: Cini, Martelli, Vannini, Di Marco, Innocenti, Menichetti, Benassi, Gambacciani, Labruna, Giorni, Vorfi. A disp.: Boschi, Elyacoubi, Cosimi, Clemente, Zucchelli, Maarouf, Filidei, David. All.: Gambacciani.
CERTALDESE: Arfaioli, Akram, Pieri, Sarr, Jlidi, Martini, Rondinone, Piazzalunga, Prisco, Coppola, Marchesini. All.: Ceccarelli, D'Angelo, Fedeli, Graziano, Lapucci, Nesi Mi., Ulivelli. All.: Valenti.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Coppola (rig.), Labruna.
Pareggio sofferto per la Certaldese sul campo della Cerretese, che esce invece con più di un rimpianto da questa sfida. La prima frazione vede i locali vincere ogni duello e farsi pericolosi in più di una occasione. Bisogna però attendere la mezz'ora affinché questa supremazia si tramuti in gol, realizzato da Labruna. Sul finale prova a reagire la Certaldese, che prima invoca un rigore per atterramento di Coppola e, poi, ci prova successivamente con Rondinone da fuori, che per poco non riesce ad inquadrare lo specchio. La seconda frazione vede la Certaldese più vogliosa di raggiungere la parità, cosa che si concretizza al 20' dal dischetto. Viene atterrato Coppola e lo stesso capitano si incarica della battuta: il portiere sembra intuire, ma non può nulla sulla forte conclusione. Il finale riserva altre occasioni non fruttate dalla Certaldese, ma dall'altra parte è Arfaioli ad alzare un muro, poiché con interventi prodigiosi nega più volte la gioia ai locali. Calciatoripiù : Arfaioli , Jlidi (Certaldese).