• AllieviA
  • 07/01/2024 10:30.00
  • AVANE
    Persico
  • 2 - 2 07/01/2024 10:30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Campigli
    Omar
    Omar

Commento


RETI: Persico, Campigli, Omar, Omar
AVANE: Campigli, Agili, Tamburini, Vaccaro, Lo Chiano, Sessa, Veltri, Preti, Di Santo, Malvolti, Persico. All.: Porciatti.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Riconda, Ferroni, Gallo, Cambi, Dani, Rosato, Chauahuan, Mattioli, Bini. A disp.: Chamorro, Vandelli, Bianconi, Omar, Zhou, Kollcaku, Giovannini, Noah. All.: Rondinone.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Omar 2 (1 rig.), Persico, Campigli.



Gara avvincente tra Avane e Audace Legnaia, terminata con un rocambolesco pareggio dopo vari colpi di scena. Nel primo tempo si annotano occasioni per entrambe le formazioni, il match viene sbloccato dai locali dopo una bella azione sulla fascia che porta al tiro Malvolti. La conclusione viene deviata e la sfera termina sui piedi di Persico, che da pochi passi insacca l'1-0. La gara svolta però nella ripresa, quando lo stesso Malvolti viene espulso. Il Legnaia approfitta allora della superiorità numerica e prima accorcia le distanze con Omar, e poi lo stesso giocatore realizza un calcio di rigore per il vantaggio dei suoi. Ma proprio allo scadere, con l'Avane in forcing, Campigli si avventura in avanti e crossa direttamente in area, il pallone passa fra molte maglie e inganna il portiere avversario, permettendo così ai padroni di casa di agguantare il meritato pareggio.