• JunioresC
  • 20/04/2024 17:15.00
  • A.G. DICOMANO
    Santoni
    Leonetti
    Santoni
    Ringressi
  • 7 - 0 20/04/2024 17:15.00
  • PELAGO
    Gori
    Santelli
    Gherardelli

Commento


RETI: Santoni, Gori, Leonetti, Santoni, Santelli, Ringressi, Gherardelli
DICOMANO: Ciucchi, Soto, Benvenuti, Leonetti, Filippini, Sciaudone, Santoni, Ringressi A., Santelli, Gori, De Cao. A disp.: Fernigi, Innocenti, Chimmiti, Gherardelli, Ringressi G., Cissè, Victor. All.: Massimiliano Dreucci.
PELAGO: Pieraccilli, Masi, Gerini, Valente, Bresolin, Veggi, Lachi, Comparini, Riccucci, Tanini, Benvenuti. A disp.: Piantini, Bencivenni, Bonini, Eamaj, Meini, Briccolani, Chaouch. All.: Jonathan Papini.
RETI: 15' e 45' Santoni, 20' Gori, 30' Leonetti, 65' Santelli, 75' Ringressi G., 90' Gherardelli.



Gran vittoria del Dicomano in casa contro il Pelago. La formazione di mister Dreucci fatica ad ingranare nelle prime battute, ma gioca una gara in discesa una volta sbloccato il risultato. Dopo un buon quarto d'ora iniziale da parte degli ospiti a segnare sono però i padroni di casa, quando Santelli crossa al centro verso Santoni che piazza la zampata vincente. Una manciata di minuti più tardi il raddoppio con Gori che mette giù un lancio lungo e piazza un preciso diagonale. Alla mezz'ora Leonetti cala il tris con un rasoterra da fuori. Appena prima del termine della prima frazione Santoni segna il 4-0 di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa redini della gara ancora in mano ai locali, con Santelli che realizza un rigore poco dopo l'ora di gioco. Poi Ringressi G. e Gherardelli nel finale per il definitivo 7-0. Termina così una gara in cui il Dicomano si diverte e riesce a concretizzare tutti gli ottimi principi di gioco, a fronte di un Pelago sottotono. Calciatoripiù: Gori, Ringressi G. (Dicomano).