RETI: Ringressi, El Maamouri, El Maamouri, Santelli, Benvenuti, Benvenuti, Giachi
DICOMANO: Ciucchi, De Cao, Soto, Ringressi, Sciaudone, Innocenti, Santoni, Leonetti, Santelli, El Maamouri, Victor. A disp.: Cissè, Miniati, Masini, Salaris, Enrico. All.: Massimiliano Dreucci.
FIRENZE SUD: Ghezzi, Tommasini, Sartoni, Cassetti, Cappelli, Decuri, Scarpi, Badessa, Giachi, Benvenuti, Prevedello. A disp.: Paggetti, Simoni, Orsi, Nicoletti, Biagioni, Andreini. All.: Gianluca Gherardini.
ARBITRO: Scanu di Valdarno.
RETI: 10' e 90'+4 El Maamouri, 20' Santelli, 55' Benvenuti, 65' e 85' rig. Giachi, 66' Ringressi.
Fuoco e fiamme in una gara al cardiopalma sul campo del Dicomano che ospita il Firenze Sud. La formazione di mister Dreucci riesce a spuntarla nel finale, ottenendo così i tre punti. Partono bene i locali, che mettono la freccia al 10' con El Maamouri che supera Ghezzi con un pallonetto. Passano 10' per il raddoppio, con De Cao che crossa dalla destra e pesca Santelli in area. Poi occasioni per chiuderla per i padroni di casa con Victor, che però conclude fuori da buona posizione più di una volta. La prima frazione termina quindi 2-0. Nella ripresa Benvenuti riapre i giochi dopo poco, 2-1. Il gol del pari arriva poco dopo l'ora di gioco, grazie a un bel tiro a girare dal limite di Giachi. Immediatamente dopo, Ringressi mette in porta Santoni che rimane lucido e segna il 3-2. La gara continua ad essere in bilico, e a 5' dal termine Giachi trasforma un calcio di rigore che vale la nuova parità. La gara ormai sembra avviarsi verso il pari, ma in pieno recupero El Maamouri calcia dal limite e sorprende Ghezzi che non trattiene. Termina così 4-3 una gara infinita, che vede vincente il Dicomano al termine di una gara certo non perfetta, ma in cui la formazione di mister Dreucci non ha mai mollato. Calciatoripiù: El Maamouri, Santelli (Dicomano)