• JunioresC
  • 16/03/2024 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN CLEMENTE
    Bellatti
    Gherardi
  • 2 - 1 16/03/2024 15:15.00
  • SANCAT
    Lignite

Commento


RETI: Bellatti, Gherardi, Lignite
SAN CLEMENTE: Baldoni, Fusi, Degl'Innocenti M., Gherardi, Longano, Merlini, Tozzi, Catania, Bellatti, Mini, Guidantoni. A disp.: Iacopetti, Rosati, Simonti, Toti, Degl'Innocenti N., Corsini, Puliti. All.: Alessandro Cattani.
SANCAT: Pampaloni, Caldini, Cannoni, Tirelli, Gabbrielli, Scibetta, Pisano, Mani, Romoli, Bizzarretti, Lignite. A disp.: De Donatis, Righini, Morini.
RETI: 2' Bellatti, 25' Gherardi, 42' Lignite.



Succede tutto nel primo tempo fra le due formazioni, con il San Clemente che, alla fine, vince di misura in casa contro la Sancat. Pronti via, mettono la freccia i locali al 2', quando un cross dalla sinistra di Guidantoni pesca Bellatti a centro area, che insacca. Il raddoppio a metà frazione con Gherardi, pescato in area da una punizione di Rosati. A fine frazione il gol che accorcia le distanze, grazie a un tiro a giro di Lignite che si va ad insaccare sotto la traversa. Nella ripresa le due formazioni non creano molte occasioni, anche a causa del campo pesante. Gli ospiti riescono comunque a prendere una traversa, mentre i padroni di casa un palo con Bellatti, che scarta il portiere e poi, a porta vuota, centra il legno. Termina così 2-1 una gara equilibrata, al termine della quale ha vinto chi è riuscito a concretizzare al meglio le occasioni avute. Calciatoripiù : Bellatti (San Clemente); Lignite (Sancat).