• JunioresC
  • 02/03/2024 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
  • 1 - 1 02/03/2024 15:45.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Desii

Commento


RETI: Desii
PELAGO: Pieraccioli, Magnelli, Carri, Algozino, Masi, Poggiali, Benvenuti, Bresolin, Fibbi, Caraj, Comparini. A disp.: Bencivenni, Briccolani, Gerini, Valente, Ramaj, Giusti, Tanini, Meini. All.: Riccardo Parentelli.
ALBERETA SAN SALVI: Desii, Vallone, Xhulaj, Senesi, Imperatrice, Colella, Esteban, Lapini, Guarnieri. Innocenti, Querci. A disp.: Porras Vicuna, Deplano, Kone, Bianchini, Md. All.: Aimone Schilirò.
ARBITRO: Laici di Valdarno.
RETI: Desii.



L'Albereta San Salvi ed il Pelago si dividono la posta in palio al termine di una partita equilibrata, condizionata fortemente dalle condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo ha visto le due squadre fronteggiarsi per lo più fra le due tre quarti, stando più attente a non prestare il fianco alle giocate avversarie che a costruire azioni offensive pericolose; le conclusioni a rete infatti sono state poche e nessuna di queste ha messo in difficoltà gli estremi difensori, così all'intervallo il punteggio è sempre quello iniziale. Il secondo tempo è stato leggermente più vivace, con le due compagini che hanno tentato di costruire di più rispetto alla prima frazione; così sono arrivate le due reti che poi hanno determinato il risultato finale. Gli ospiti sono stati più pericolosi e, prima di passare in vantaggio, hanno colpito un palo con Desii e collezionato un paio di buone occasioni per sbloccare la gara; da un'iniziativa di Bianchini nasce la rete di Desii, che raccoglie l'invito del compagno e segna così la rete che rompe l'equilibrio. I padroni di casa reagiscono però immediatamente ed in contropiede trovano il pareggio, che rimarrà tale fino al triplice fischio finale in quanto le due squadre non hanno più costruito azioni pericolose.