• JunioresC
  • 03/02/2024 15:30.00
  • RESCO REGGELLO
  • 3 - 0 03/02/2024 15:30.00
  • SANCAT
    Moracci
    Verdun
    Moracci

Commento


RETI: Moracci, Verdun, Moracci
REGGELLO: Butini, Luzzi, Giuliani, Gonnelli, Butti, Vaccaro, Davitti, Morello, Moracci, Verdun, Negri. A disp.: Tapinassi, Tapia, Vettori, Sarri, Rossi, Lombardi, Penozzi, Giusti. All.: Andrea Montaperto.
SANCAT: Pampaloni, Scibetta, Gentili, Casamaggi, Nunziati, Ferrini, Mani, Burchietti, Pisano, Rao, Bizzarretti. A disp.: Palchetti, De Donatis, Baglioni, Furia, Caldini, Dolfi, Righini, Lignite. All.: Valerio Relli.
RETI: 12' e 60' Moracci, 35' Verdun.



Reggello che non stecca in casa contro la Sancat. La squadra di mister Montaperto si porta avanti di due gol già nella prima frazione, per poi arrotondare nella ripresa. Dopo un buon avvio, al 12' Moracci sblocca la gara grazie a un bel tiro incrociato da posizione defilata che infila Pampaloni. La gara poi è equilibrata con un leggero predominio territoriale locale. Il raddoppio arriva poco dopo la mezz'ora grazie a un rigore guadagnato da Vaccaro e trasformato da Verdun. La prima frazione si conclude quindi sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa, forti del doppio vantaggio, si dedicano a gestire, riuscendo anche a trovare ulteriormente la via del gol all'ora di gioco, ancora con Moracci. Il risultato si protrae poi fino al triplice fischio. Reggello che riesce quindi ad ottenere la vittoria con una grande maturità di squadra, dimostrata in momenti in cui c'è stato bisogno di freddezza per gestire la gara. Calciatoripiù: Moracci, Vaccaro (Reggello).