• JunioresB
  • 27/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Garofalo
  • 2 - 2 27/04/2024 16.00.00
  • FLORENCE S.C.
    Vasilescu
    Lorini
    Simoncini

Commento


RETI: Garofalo, Vasilescu, Lorini, Simoncini
CS FIRENZE: Chioccia, El Zaghaibeh, Sottoscritti, Spulcioni, Bruacoli, Bramanti, Corbizzi, Vasilescu, Di Stasio, Romero, Garofalo. A disp.: Amodeo, Capitelli, Manzillo, Mozzetti. All.: Menichetti.
FLORENCE: Targi, Capaccioli, Paoli, Giannoni, Minandri, Grazie, Garofalo, Simoncini, Lorini, Mancini, Grazi. All.: Nocentini.
ARBITRO: Catania di Firenze.
RETI: Lorini, Simoncini, Vasilescu, Garofalo.



Si chiude con un pareggio la stagione tra Club Sportivo e Florence. Una partita bella e con tanti capovolgimenti di fronte, ma alla fine nessuna delle due prevale ed il pareggio che ne scaturisce appare il risultato più giusto per quanto visto in campo. La prima occasione è del Cs all'8' con Vasilescu, che scalda le mani a Targi. Al 23' passano in vantaggio i padroni di casa: Vasilescu trova la porta calciando una punizione dal limite dell'area, conquistata in precedenza da Garofalo. La Florence non ci sta e, dieci minuti dopo, pareggia con la conclusione vincente di Lorini. Sul finale di primo tempo, altra occasione per il Cs con Di Stasio, che colpisce di testa, ma Targi dice di no e chiude lo specchio della porta. Nella ripresa, partono bene i padroni di casa, ma dopo pochi minuti è la Florence a portarsi in vantaggio con il gol di Simoncini. Il Club Sportivo, dunque, si riversa davanti e, a metà della ripresa, riporta in parità l'incontro: Garofalo, servito in profondità da Vasilescu, rimane lucido davanti a Targi e mette la sfera in porta. Nel finale di gara, i padroni di casa hanno l'occasione per vincerla ma colpiscono un palo, su punizione, con Di Stasio. L'arbitro, in seguito, fischia tre volte e manda a referto l'incontro sul 2-2. Calciatoripiù : Vasilescu e Garofalo (Cs Firenze); Lorini e Simoncini (Florence).