• JunioresB
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Garofalo
  • 4 - 4 09/03/2024 15:00.00
  • SESTO 2010
    Al Zaghaibeh
    Romiti
    Vasilescu
    Harakat
    Harakat
    Pico
    Harakat

Commento


RETI: Al Zaghaibeh, Garofalo, Romiti, Vasilescu, Harakat, Harakat, Pico, Harakat
CS FIRENZE: Chioccia, Al Zaghaibeh, Bramanti, Spulcioni, Manzillo, Reale, Locchi, Vasilescu, Di Stasio, Corbizzi, Garofalo. A Disp.: Amodeo, Bassilichi, Romero, Romiti, Sottoscritti, Capitelli, Mozzetti. All.: Leonardo Menichetti.
SESTO CALCIO: Lucano, Valenti, Fotschki, Morganti, Paoli, Russo, Castagnoli, Pepe, Harakat, Bertelli, Pico. A Disp.: Bernardini, Clemente, Cullhaj, Ndiaye, Moroni, Nardi, Pasquali, Scarpelli, Taoussi. All.: Gianni Fineschi.
ARBITRO: Yuri Labardi di Firenze.
RETI: Harakat 3, Pico (rig.), Vasilescu, Garofalo, Al Zaghaibeh, Romiti.



Pazzesco al Velodromo: termina 4-4 una partita infinita tra Club Sportivo e Sesto Calcio. Otto gol, numerose occasioni e tante tante emozioni; le due compagini danno spettacolo nel rettangolo di gioco e, alla fine, devono accontentarsi di un punto a testa. Partono in quarta i padroni di casa che, al 25', sbloccano il match con il tap in vincente di Vasilescu. Continua a macinare occasioni da rete il Club Sportivo e sfiora più volte il gol del raddoppio con Garofalo, che però trova davanti a sé un super Lucano. Garofalo che, quasi allo scadere, riesce a mettere il sigillo sul match, ribadendo in porta il pallone dopo la respinta del portiere e consentendo ai suoi di andare a riposo sul risultato di 2-0. Anche nella seconda metà di gara ripartono alla grande i ragazzi di mister Menichetti; basta una manciata di minuti per trovare anche la terza rete di giornata: Al Zaghaibeh scavalca Lucano con un pallonetto perfetto e fa 3-0. Prova a rientrare in partita il Sesto, che con la trasformazione perfetta dagli undici metri di Pico accorcia le distanze, 3-1. Ma pochi minuti più tardi il Club Sportivo si riporta nuovamente sul +3 con la rete di Romiti, che piazza col destro il gol del 4-1. Sale in cattedra per le file degli ospiti un Harakat semplicemente sublime, che con due gol in 2' porta i suoi sul 4-3. All'81' Garofalo ha sui piedi la chance per chiudere definitamente la pratica, ma spara alto e, all'89', Harakat si mette in proprio ed insacca la quarta rete di giornata per i suoi: tripletta personale e 4-4 finale. Cala il sipario e mastica amaro il Club Sportivo, che già assaporava i tre punti; conquista un punto prezioso invece il Sesto Calcio, grazie all'eroe di giornata Harakat. Calciatoripiù : Vasilescu , Al Zaghaibeh , Romiti (Club Sportivo); Pico , Harakat (Sesto Calcio).