• JunioresB
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
    Lombardi
    Meini
  • 2 - 4 27/01/2024 15:00.00
  • LAURENZIANA
    Zufanelli
    Garo
    Zufanelli
    Ercolini

Commento


RETI: Lombardi, Meini, Zufanelli, Garo, Zufanelli, Ercolini
FIESOLE: Croce, Beretta, Zoppi, Terzani, Meini, Landi, Cioni, Lovecchio, Lombardi, Nichi, Righi. A disp.: Sardelli, Cuchi, Frani, Santini. All.: Bartoletti.
LAURENZIANA: Corante, Sanmicheli, Milazzo, Grassi, Cammilli, Coccia, Garo, Baldi, Zufanelli, Nencioni, Ercolini. A disp.: Zoppi, Banchini, Arena, Mastrolia, Tung, Baricci, Morsiani, Petrarchi, Russo. All.: Ponticelli.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
RETI: Zufanelli 2 (1 su rig.) Lombardi, Meini, Ercolini (rig.), Garo.



La Laurenziana, dopo la splendida vittoria in trasferta conquistata ai danni della Sales, non ha intenzione di fermarsi e, per mezzo di un'altra grande prestazione corale, conquista tre preziosi punti anche contro il Fiesole. Il match viene contraddistinto fin da subito dall'ammirevole perseveranza ospite: la Laurenziana, infatti, non si lascia attendere e, dopo molteplici trame di gioco prodotte nella trequarti avversaria, riesce a concretizzare il sorpasso grazie al centro su rigore di Ercolini. I padroni di casa non si lasciano abbattere, trovando già dopo pochi minuti il pareggio con Lombardi; gli ospiti continuano a dimostrarsi più concentrati e, a seguito di un tiro di Zufanelli fuori di poco, è sempre il vicecapitano rosso bianco a presentarsi esigue azioni successive dal dischetto e siglare l'uno a due. Nel secondo tempo, la musica non cambia: i locali riescono a trovare nuovamente il pareggio con Meini, ma la Laurenziana non compie passi indietro e, per mezzo di una precisa azione manovrata, riesce a mandare in porta Garo e definire il terzo sorpasso della partita. Nel finale, seppur il Fiesole lanciato coralmente in avanti alla ricerca del pareggio, sono sempre gli ospiti a rendersi protagonisti sulla cronaca di gara, riuscendo a chiudere definitivamente i conti con la splendida doppietta centrata da Zufanelli e accaparrandosi, così, la quarta vittoria stagionale. Calciatoripiù : Lombardi (Fiesole); Nencioni e Zufanelli (Laurenziana).