• JunioresB
  • 20/01/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
    Cavallo
    Sassoli
  • 2 - 3 20/01/2024 17:45.00
  • LAURENZIANA
    Ercolini
    Ercolini
    Zufanelli

Commento


RETI: Cavallo, Sassoli, Ercolini, Ercolini, Zufanelli
SALES: Norcini, Valgimigli, Mauro, Inaudi, Cavallo, Cianfanelli, Bugli, Cinci, Graffeo, Pelati, Maruca. A disp.: Bustos, Nencioni, De Paoli, Sassoli, Rusta, Yasser, Seccareccio, Sarkar. All.: Domenico Cecconi.
LAURENZIANA: Corante, Sammicheli, Milazzo, Grassi, Cammilli, Coccia, Garo, Baldi, Zufanelli, Nencioni, Ercolini. A disp.: Zoppi, Bacciottini, Arena, Mastrolia, Banchini. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Alessandro Kortz di Firenze.
RETI: Ercolini 2, Zufanelli, Cavallo, Sassoli.



Vittoria fondamentale della Laurenziana di mister Ponticelli, che passa per 3-2 sul campo della Sales al termine di una partita divertente. Ottima prova da parte degli ospiti, che mettono sotto anche dal punto di vista del gioco i padroni di casa, macinando azioni su azioni ed offrendo delle belle trame di gioco. Partono subito forte i ragazzi di mister Ponticelli, che al 10' trovano il vantaggio con la rete di Ercolini, bravo a girare di testa sotto l'incrocio, sfruttando alla perfezione l'ottimo cross di Sammicheli. La Laurenziana continua a spingere e non tarda ad arrivare anche il raddoppio; Nencioni riconquista un bel pallone a centrocampo e lancia il contropiede, servendo in profondità Ercolini: questi, salta un avversario e, con un diagonale imparabile, batte l'estremo difensore di casa per lo 0-2. Ospiti che falliscono il colpo del K.O., già nella prima frazione, con Zufanelli ed Ercolini e, nel finale, di primo tempo la Sales riapre la partita con la rete di Cavallo. Nella ripresa non cambia il copione del match ed è sempre la Laurenziana che si presenta in zona offensiva, con Zufanelli che trova la rete dell'1-3: Baldi sradica il pallone dai piedi di un avversario e allarga per Ercolini, che accende il motorino e mette dentro per l'arrivo di Zufanelli, che insacca e firma la rete del più due per i suoi. I padroni di casa provano a rientrare in partita con la rete di Sassoli, ma per il direttore di gara non c'è più tempo: triplice fischio che manda tutti sotto la doccia. La Laurenziana torna a casa con tre punti guadagnati con merito. Calciatorepiù : Ercolini (Laurenziana).