• JunioresB
  • 13/01/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 0 - 2 13/01/2024 16:30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Di Stasio
    Di Stasio

Commento


RETI: Di Stasio, Di Stasio
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Pasqui, Galeotti, Gori, Bianchini, Michelacci, Staccioli, Bettoni, Paladini, Hysenaj, Grati. A disp.: Gambi, Nardoni, Bassi, Kane, Graziani, Cammelli, Milanesi, Pisano. All.: Massimo Cappelli.
CS FIRENZE: Sogor, Sottoscritti, Corbizzi, Reale, Bramanti, Vasilescu, Locchi, Loreno, Gargani, Garofalo, Di Stasio. A disp.: Al Zaghaibeh, Capitelli, Manzillo, Spulcioni. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Emanuele Massai di Firenze.
RETI: Di Stasio 2.



Il Club Sportivo passa per 2-0 sul campo del Sandro Vignini Vicchio. Prestazione non sufficiente da parte dei padroni di casa, che forse forniscono la peggior prova della stagione ed escono sconfitti dal rettangolo di gioco, per mano di un buon Club Sportivo, che avrebbe potuto arrotondare il risultato in più di una circostanza. Partono subito forte i ragazzi di mister Menichetti, che al 10' e al 16', con Di Stasio, impegnano l'estremo difensore di casa. Al 22' arriva il gol che sblocca l'incontro: angolo ben battuto da Moreno, che trova la testa di Di Stasio, il quale gira benissimo verso la porta e batte Vecchio per lo 0-1. Nella seconda metà di gara gli ospiti prendono ancor di più in mano il pallino del gioco, iniziando a macinare azioni su azioni e mandando al tiro prima Moreno e poi Garofalo, ma con scarsi risultati. Continua il forcing da parte del Club Sportivo, che con una bella punizione di Vasilescu e poi con una grande rovesciata di Di Stasio sfiorano il raddoppio. Raddoppio che arriva al 68' sempre con il solito Di Stasio, che questa volta sfrutta al meglio l'angolo ben battuto da Corbizzi e fa 0-2. Nel finale di gara gli ospiti provano a chiudere la pratica, ma i tentativi di Garofalo e Corbizzi vengono neutralizzati da Vecchio, che evita più volte lo 0-3. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; il Club Sportivo torna a casa meritatamente con i tre punti in tasca. Calciatoripiù : Di Stasio , Moreno , Corbizzi (Club Sportivo).