• JunioresB
  • 06/01/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S. VIGNINI VICCHIO
  • 0 - 4 06/01/2024 15:30.00
  • ISOLOTTO
    Mazzi
    Mazzi
    Baroncelli
    Merlo

Commento


RETI: Mazzi, Mazzi, Baroncelli, Merlo
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Milanesi, Galeotti, Pasqui, Michelacci, Gori, Grati, Bettoni, Paladini, Hysenaj, Kane. A Disp.: Gambi, Nardoni, Pisano, Cammelli, Spinelli, Staccioli. All.: Massimo Cappelli.
ISOLOTTO: Iumiento, Fiaschi, Baroncelli, Frulli, Mancini, Somigli, Lapini, Aliaj, Lombardini, Mazzi, Cauraro. A Disp.: Aterini, Malica, Cherubini, Margheri, Mugnaini, Merlo, Capodilupo. All.: Riccardo Straccali.
ARBITRO: Renzoni di Arezzo.
RETI: Mazzi 2, Baroncelli, Merlo.



L'Isolotto prova a restare aggrappato alla parte alta della classifica e lo fa nel migliore dei modi: 4-0 sul campo del Sandro Vignini Vicchio e altri tre punti importanti per la rincorsa alle prime posizioni. Grande prova di squadra da parte dei ragazzi di mister Straccali, che offrono una bella prestazione e puniscono i padroni di casa per ben quattro volte. Risultato forse troppo severo quello incassato dai ragazzi di mister Cappelli, che provano a mettere in campo tutto quello che hanno, disputando anche una bella partita; alla lunga, però, sono costretti ad arrendersi ai colpi degli avversari. Ospiti che partono subito forte e, prima con Lombardini e, poi, con Mazzi, creano le prime palle gol della gara, ma non riescono ad insaccare. Mazzi che però, al 25', ha una seconda opportunità grazie ad un preciso cross in area e questa volta non perdona: riceve la sfera e, al volo, trova l'angolino per lo 0-1, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa non cambia il copione del match, è sempre l'Isolotto che macina azioni su azioni e al 54', sempre con il solito Mazzi, arriva anche la rete del raddoppio: questi, dopo essere stato servito in profondità, salta il diretto avversario, si presenta in area di rigore e, con un cucchiaino delicato, scavalca Vecchio in uscita. 0-2 e gara che sembra in discesa per gli ospiti, con l'Isolotto che continua a premere sull'acceleratore e, pochi minuti più tardi, conquista un calcio d'angolo; la pennellata dalla bandierina di Cauraro trova Baroncelli in area di rigore, che calcia al volo di prima intenzione e sigla la rete dello 0-3. Nel finale di gara c'è tempo e spazio anche per la quarta rete di giornata: Merlo viene servito al limite dell'area, controlla col sinistro e col destro disegna una parabola perfetta sotto l'incrocio per lo 0-4. Cala il sipario e l'Isolotto torna a casa con il bottino pieno. Calciatoripiù : Grati (Sandro Vignini Vicchio); Mazzi (Isolotto).