• JunioresA
  • 06/04/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Ricciardi
    Luca
    Lo Giudice
  • 3 - 3 06/04/2024 17:45.00
  • MALMANTILE
    Lari
    Pisu
    Lari

Commento


RETI: Ricciardi, Luca, Lo Giudice, Lari, Pisu, Lari
SAN GIUSTO: Maranghi, Lucà, Gagliardo, Ricciardi, Mercatali, Quadrati, Baldacci, Guasti, Bartolacci, Alessandrini, Lo Giudice. A disp.: Bianchi, Benedetti, Parigi, Toccafondi, Losappio, Quaglia, Massini. All.: Socci.
MALMANTILE: Borgatti, Baldazzi, Zingoni, Nesti, Vivoli, D'Uva, Viti, Coli, Lari, Pisu, Sarti. A disp.: Carrai, Franza, Del Monte. All.: Di Paola.
ARBITRO: Poggi di Firenze.
RETI: Lo Giudice, Ricciardi, Lucà, Lari 2, Pisu



Spettacolare confronto fra San Giusto e Malmantile, due squadre in un buon periodo di forma e volenterose di finire al meglio quest'annata. Primo tempo subito scoppiettante, con il Malmantile subito in vantaggio grazie alla rete di Lari: rimessa di Zingoni per Viti sulla sinistra, cross nel mezzo e anticipo forte di Lari sul primo palo, colpo di testa e rete. Poco dopo arriva però la risposta del San Giusto, che pareggia i conti con la rete di Lucà. Al trentacinquesimo però passa di nuovo il Malmantile: bell'azione di Sarti sulla fascia, cross rasoterra in area per Pisu, che di prima intenzione colpisce in girata e batte ancora Maranghi. Prima del duplice fischio c'è ancora tempo per la terza rete del Malmantile, con un bel lancio di Coli per Lari, che si presenta a tu per tu con Maranghi e lo batte con un pallonetto. Nella ripresa la gara perde ritmo, complice anche il caldo e non fioccano le occasioni. Tutto cambia però a cinque dalla fine, quando su un angolo Borgatti non esce benissimo e ne approfitta Ricciardi per insaccare. E nei minuti di recupero su un pallone lungo, Borgatti tocca con la mano fuori dalla propria area di rigore, l'arbitro fischia ed espelle l'estremo difensore ospite, decretando un calcio di punizione. In porta va un giocatore di movimento, Vivoli, per mancanza di un'alternativa. E beffa delle beffe, Lo Giudice indovina la traiettoria che non lascia scampo all'incolpevole Vivoli, per il 3 a 3 finale. Calciatoripiù: Lari, Pisu (Malmantile).