RETI: Bezzini, Sapienza, Gennaro
SIGNA: Lauria, Colzi, Fusco, Nencini, Conti, Giorgetti, Nicastro, Minelli, Badlucci, Bezzini, Gennaro. A disp.: Capasso, Moretti, Michelagnoli E., Michelagnoli L., Sapienza, Baldanzini, Vignozzi, Safino. All.: Guidotti.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Manetti, Corti, Savino, Mattoni, Maravigli, Leoncini, Marini, Bikaj, Nesi. A disp.: Ciapetti, Hallulj, Coli, Pampaloni, Fusi. All.: Conti.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Gennaro, Bezzini, Sapienza.
Altro colpo di scena nel girone A degli Juniores provinciali: il Signa vince nettamente lo scontro diretto con il Barberino Tavarnelle e lo sorpassa momentaneamente in classifica, mantenendo contemporaneamente il passo di Rondinella e Santa Maria. Qualcosa sembra invece essersi inceppato in casa Barberino, con diversi punti persi nelle ultime giornate. Ci sono però due considerazioni da fare: primo, nonostante il risultato tondo, il Barberino ha comunque creato diverse occasioni e forse con un po' di precisione in più, la gara poteva avere un'altra storia; secondo, la sfida da recuperare con il fanalino di coda Ponzano, che, in caso di vittoria, potrebbe riportare i ragazzi di mister Conti al terzo posto, a meno quattro dalla vetta. Per quanto riguarda la partita, il primo tempo è decisamente a favore dei padroni di casa, che non lasciano spazio di manovra agli ospiti e collezionano occasioni, riuscendo meritatamente a sbloccare la gara con Gennaro. Il Barberino soffre, ma a cinque dalla fine ha un sussulto con Marini, che impegna severamente Lauria con una gran conclusione da fuori. Un segnale di risveglio, confermato a inizio secondo tempo dal cambio di passo degli ospiti. Nella ripresa, infatti, il Barberino prende in mano il gioco alla ricerca del pari, sfiorandolo a più riprese con Ciapetti e Marini. Ma il Signa, nonostante qualche brivido, tiene dietro e va a colpire all'improvviso con Bezzini in contropiede. Il Barberino non ci sta e continua ad attaccare, riuscendo a conquistare infine un calcio di rigore: dal dischetto va Marini, ma Lauria è in giornata di grazie e salva con un grande intervento. Un colpo psicologico durissimo per gli ospiti, che capitolano poco dopo quando il Signa trova anche la terza rete con Sapienza, che chiude definitivamente i conti, nonostante nel finale gli ospiti continuino ad attaccare. Una grande vittoria per il Signa, che ha decisamente cambiato marcia in questa seconda parte di stagione e certifica il grande momento di forma con una super prestazione, che rilancia ufficialmente le speranze di vittoria del titolo dei gialloblù.