• JunioresA
  • 09/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BARBERINO TAVARNELLE
    Bikaj
    Marini
  • 2 - 2 09/03/2024 15:30.00
  • DINAMO FLORENTIA
    Nicotra
    Terrosi

Commento


RETI: Bikaj, Marini, Nicotra, Terrosi
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Antidormi, Mattoni, Maravigli, Corti, Valsecchi, Savino, Hallulli, Bikaj, Marini, Nesi L. A disp.: Bekshiu, Coli, Fusi, Nesi E., Pampaloni, Redondo, Sozio, Suke.
DINAMO FLORENTIA: Dobre, Maranghi, Bargagni, Zanobetti, Batzella, Biagioni M., Biagioni P., Carfora, Cipriani, Frizzi, La Russa, Menichelli, Nencioni, Nicotra, Rosone, Santi, Sejdia, Terrosi, Boscarini. All.: Morosino.
RETI: Bikaj, Marini, Nicotra, Terrosi.



Matura un risultato un po' a sorpresa al Frosali di via Ugo Foscolo, dove la Dinamo Florentia si conferma avversario tosto per chiunque e impone il pari ai quotati padroni di casa. E' stata una partita condizionata dagli squalificati, quattro per la Dinamo e due per la Libertas, mentre il gioco condizionato molto dalla pioggia che - improvvisa - si è abbattuta sul campo di Barberino. Una partita complicata per i locali, che però viene sbloccata da Bikaj, che su un lancio apparentemente innocuo sfrutta un errore di due difensori e davanti al portiere lo trafigge con un delizioso scavetto. Da qui in poi i padroni di casa prendono il predominio del gioco e arrivano vicino al gol almeno in un altro paio di occasioni. Da segnalare un rosso non dato dall'arbitro apparentemente evidente secondo i locali; il primo tempo termina uno a zero. Il secondo tempo è invece pirotecnico, la Libertas parte subito forte e trova il raddoppio con Marini che, solo davanti al portiere rivale, non sbaglia. Proprio sul più bello però i padroni di casa spengono la luce e, prima con un tiro da fuori e poi grazie a un' incertezza difensiva dei locali la Dinamo, in una manciata di minuti, riesce a pareggiare, sfiorando anche il colpaccio con un tiro che scheggia il palo. La partita si innervosisce e viene espulso Valsecchi. Il risultato da consegnare agli archivi è quindi il due a due.