• JunioresA
  • 02/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DINAMO FLORENTIA
    Poggianti
  • 1 - 1 02/03/2024 15:30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Simoncini

Commento


RETI: Poggianti, Simoncini
DINAMO FLORENTIA: Dobre, Zondi, Cipriani, Bargagni, Maranghi, Nicotra, Piccini, Tontoli, Nencioni, Poggianti, Rosone. A disp.: Carfora, Zanobetti, Batzella, Delsanti, Sarri, Cristea, Biagioni M., Biagioni P., Firenzuoli. All.: Morosino.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Foti, Tani, Buscè, Nuvoloni, Coscini, Zahouani, Simoncini, Franchi, Gjoni, Della Gatta. A disp.: Baroncelli, Rizzi, Russo, Baronti, Mori Manetti. All.: Lucci.
RETI: Simoncini, Poggianti.



Colpaccio del Limite sul campo della Dinamo Florentia in questo turno. La squadra di mister Lucci sfodera un'altra grande prestazione in questa seconda parte di campionato e strappa un punto importante sul terreno della quinta forza del campionato; battuta d'arresto imprevista, invece, per i locali, che rallentano dopo un filotto di vittorie che li aveva riportati a distanza di tiro dalle prime posizioni, adesso un po' più lontane. Certamente ha pesato sull'andamento della gara il campo allagato, ai limiti della praticabilità: la gara, fin dai primi minuti, è una battaglia a centrocampo, con entrambe le squadra costrette a giocare con palle alte, data l'impossibilità di far circolare la sfera. Nella confusione è però il Limite a passare in vantaggio, con Simoncini che risolve una mischia in area. Da lì, la gara diventa ancor di più una sfida di nervi e resistenza, con la Dinamo che butta continuamente palloni verso l'area e il Limite che si difende e, quando può, cerca di ripartire velocemente, nonostante le condizioni del terreno lo rendano complicato. E solo a dieci minuti dalla fine, la difesa ospite perde le marcature e permette a Poggianti di pareggiare.