• JunioresA
  • 02/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Fabbrizzi
    Fabbrizzi
  • 2 - 2 02/03/2024 17:30.00
  • CERBAIA
    Checcucci
    Petrozza

Commento


RETI: Fabbrizzi, Fabbrizzi, Checcucci, Petrozza
SAN GIUSTO LB: Bianchi, Parigi, Baldacci, Luca', Megna, Ricciardi, Quaglia, Bartolacci, Fabbrizzi, Alessandrini, Gagliardo. A disp.: Napolitano, Benedetti, Toccafondi, Losappio, Lo Giudice, Levato. All.: Socci.
CERBAIA: Ciucchi, Presciutti, Mancini, Petrozza, Conti, Binazzi, Mazzone, Libertino T., Checcucci, Fissi, Mori. A disp.: Prever, Zefi, Libertino M., Faye, Lazzerini, Baldini, Pieri, Valenti. All.: Marinai.
RETI: Fabbrizzi 2, Petrozza, Checcucci.



Termina in parità la sfida tra San Giusto e Cerbaia; sfida condizionata, però, da un terreno veramente impervio, ai limiti estremi della praticabilità. Difficile poter giocare palla a terre ed entrambe le squadre sono costrette, infatti, a lanciare lungo quasi sempre. Prima frazione che vede il San Giusto riuscire a sbloccare la gara quasi subito con un bel colpo di testa di Fabbrizzi. Il Cerbaia però risponde poco dopo con la rete di Petrozza, che sfrutta una sponda e colpisce in area. La gara è combattuta e molto fisica; a passare in vantaggio di nuovo è il San Giusto, ancora con Fabbrizzi. Lo stesso attaccante locale, poco prima, aveva anche centrato una traversa. Nella ripresa, il Cerbaia rimane addirittura in nove nel finale, ma con caparbietà riesce a trovare il pari quasi allo scadere con Checcucci, strappando un punto insperato in quel momento.