• JunioresA
  • 24/02/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
  • 0 - 3 24/02/2024 16:45.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Acciai
    Del Vasto
    Frroku

Commento


RETI: Acciai, Del Vasto, Frroku
MALMANTILE: Borgatti, Giunto, Relli, Panconi, Baldazzi, D'Uva, Viti, Lari, Sacchi, Pisu, Sarti, Porcello. A disp.: Vivoli, Scardino, Franza. All.: Di Paola.
RONDINELLA: Sciatti, Calosi, Quartoni, Poggiali, Marotta, Del Vasto, Acciai, Bartalucci, Frroku, Cecchi, Caparrini. A disp.: Rossi, Gjini, Clementini, Ciabattini, Di Felici, Teri, Fuschillo, Ricciardi, Ferrara, Perna. All.: Poggiali.
RETI: Acciai, Del Vasto, Frroku.



La Rondinella non molla la presa sul Barberino Tavarnelle e sul Santa Maria, vincendo anche sul complicato terreno di Malmantile e adesso, con una gara in meno, può andare a meno uno dalla vetta. Sfida comunque combattuta, con gli ospiti bravi nel primo tempo a sfruttare tutte le occasioni avute e a portarsi avanti di ben tre reti, indirizzando in maniera decisiva la gara. D'altro canto, però, il Malmantile ha due clamorose occasioni nel primo parziale per accorciare il risultato: prima Pisu e poi Sacchi, su due rinvii sbagliati del portiere, conquistano la palla e, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, calciano fuori. Nel secondo tempo la Rondinella prova ad amministrare il risultato, ma il Malmantile riesce a costruire una gigantesca occasione da gol ancora con Pisu che, lanciato a rete, supera il portiere avversario con un pallonetto; la sfera, però, si stampa sulla traversa. Sulla respinta c'è comunque Franza, che da due passi mette però fuori e spreca una chance colossale. Questo lo spavento maggiore per la Rondinella, che si compatta nel finale e non rischia altro, portandosi a casa i tre punti.