• JunioresA
  • 10/02/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
    Coli
  • 1 - 1 10/02/2024 16:45.00
  • SAN PAOLINO CARITAS
    Petrioli

Commento


RETI: Coli, Petrioli
MALMANTILE: Borgatti, Zingoni, Relli, Panconi, Viti, D'Uva, Nesti, Coli, Gonzales, Lari, Sarti. A disp.: Porcello, Baldazzi, Giunto, Franza, Pisu. All.: Di Paola.
SAN PAOLINO: Del Viva, Mangini, Crescioli, Petrioli, Degl'Innocenti, Brilli, Manetti, Boscherini, Francioni F., Albarracin, Antonini. A disp.: Chiarantini, Vignoli, Castillo, Princi, Francioni, Ricci, Bronzi, Francioni R., Bucceri. All.: Piccini.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Coli, Petrioli.



Termina in parità un'interessante sfida tra Malmantile e San Paolino, due squadre in ottima forma. I locali arrivano a questo incontro sulle ali dell'entusiasmo per le tre vittorie consecutive, mentre il San Paolino è in ripresa dopo un inizio di campionato difficile. La gara purtroppo è fortemente condizionata dalla pioggia e dal terreno ai limiti della praticabilità, per cui lo spettacolo e le occasioni non fioccano. Tuttavia, la sfida è intensa a livello agonistico, fin dalle prime battute. La migliore occasione del primo tempo è per i locali, con una bella palla di Coli per Lari che, solo davanti al portiere, lo scavalca con un bellissimo pallonetto, che terminerebbe tranquillamente in rete, non fosse per una pozza che blocca la sfera sulla linea di porta. Il San Paolino risponde andando vicino al vantaggio con Manetti, ma la sua conclusione termina fuori di poco. Nella ripresa è il San Paolino a portarsi in vantaggio con Petrioli, su situazione di calcio d'angolo. E ancora Manetti, come nel primo tempo, ha un'ottima occasione per il raddoppio, ma manda fuori deviando da pochi passi sul secondo palo. Il Malmantile non ci sta e nel finale riesce ad agguantare il pareggio con Coli che, ben servito da D'Uva in area, batte il portiere avversario con un preciso diagonale.