• JunioresA
  • 10/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERBAIA
    Mancini
    Petrozza
    Fissi
  • 3 - 1 10/02/2024 15:00.00
  • PONZANO
    Rossi

Commento


RETI: Mancini, Petrozza, Fissi, Rossi
CERBAIA: Ciucchi, Grandi, Presciutti, Mancini, Binazzi, Checcucci, Pieri, Valenti, Mori, Libertino M., Torrini. A disp.: Zefi, Fissi, Faye, Petrozza, Lazzerini, Baldini, Conti, Mazzone. All.: Marinai.
PONZANO: Bello, Mariotti, Tozzi, Ndiaye, D'Alessandro, Cipullo, Fiscella, Sostegni, Macchia, Rossi, Asanza. A disp.: Barducci, Beconcini, Gorini, Onorato, Gambaccini. All.: Tanturli.
ARBITRO: Rabbiti di Empoli.
RETI: Mancini, Petrozza, Fissi, Rossi.



Partita combattuta tra Cerbaia e Ponzano, con i padroni di casa che la spuntano solamente nei minuti finali dopo una gara equilibrata. Locali che certamente attaccano con più insistenza, anche se devono trovare le giuste geometrie inizialmente, viste le diverse novità nell'undici iniziale. Dopo un paio di conclusioni pericolose del Cerbaia, è però il Ponzano a portarsi in vantaggio grazie a Rossi, che approfitta di un retropassaggio sbagliato, ruba palla e batte l'incolpevole Ciucchi. I locali reagiscono però dopo appena dieci minuti, trovando il pareggio con Mancini su calcio d'angolo. Nella ripresa i locali attaccano alla ricerca del vantaggio, ma il Ponzano si chiude bene, rischiando però tantissimo al decimo, con Fissi che spreca davanti alla porta. Batti e ribatti, alla fine i padroni di casa trovano la via del gol in maniera rocambolesca, con Petrozza che vince una serie di rimpalli e batte Bello. E poco dopo, proprio nei minuti finali, su un errore della difesa ospite, Fissi si presenta di nuovo davanti a Bello e questa volta non sbaglia, chiudendo l partita.