RETI: Della Gatta, Favazzo, Manetti, Manetti, Manetti
LIMITE E CAPRAIA:D'Antonio, Tani, Foti, Simoncini, Benucci, Mori Manetti, Busce, Coscini, Della Gatta, Favazzo, Rizzi. A disp.: Masini, Baronti, Russo, Nuvoloni, Baroncelli, Zanieri, Gjonai. All.: Lucci.
SAN PAOLINO: Delviva, Mangini, Brilli, Degl'Innocenti, Crescioli, Nocerino, Francioni F., Boscherini, Antonini, Manetti, Petrioli. A disp.: Ricci, Albarracin, Castillo, Princi. All.: Piccini.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Favazzo, Della Gatta rig., Manetti 3.
Bella partita fra Limite e San Paolino, gli ospiti la spuntano all'ultimo tuffo. Dopo un'azione per parte nei primi minuti, è il San Paolino a passare in vantaggio al minuto diciotto con Manetti su assist di Petrioli. Sempre il Sanpaolino spreca per ben due volte il raddoppio: prima al minuto 22 con un bel tiro di Francioni, che calcia con il mancino in porta da fuori area e la palla esce di poco sopra la traversa. Ma la più chiara occasione per il raddoppio arriva dopo pochi minuti, esattamente al minuto 28, con Petrioli che viene atterrato in area di, rigore. Si incarica Boscherini della battuta, ma il portiere locale è in giornata di grazia e nega il gol grazie ad un grande intervento sul palo alla sua destra. È la più classica legge del calcio , gol sbagliato gol subito. Infatti, è proprio il Limite a trovare il gol del pareggio dopo una parata del portiere ospite, che non trattiene e proprio sulla ribattuta arriva prima di tutti Favazzo e insacca in rete il pareggio. Il 2-1 arriva al 31' su calcio di rigore realizzato da Della Gatta, concesso per un contatto in area tra il difensore Mangini e un attaccante locale. Il Sanpaolino non ci sta e trova il pareggio al 43' con Manetti che calcia in rete dopo un batti e ribatti in area del Limite. Il secondo tempo vede sempre entrambe le formazioni che lottano su ogni pallone ed entrambe cercano il gol del sorpasso, ne viene fuori una partita viva e molto divertente per gli spettatori. Sono gli ospiti ad averla vinta, quando al minuto venticinque passano in vantaggio sempre sull'asse Petrioli-Manetti, quest'ultimo lanciato a rete non sbaglia davanti al portiere e fa il definitivo 2-3 e la sua personale tripletta. Sul finale il Limite e Capraia cerca il pareggio con le ultime forze rimaste ma l'occasione più nitida la creano proprio gli ospiti che avrebbero la possibilità di chiudere la gara anzitempo, ma il portiere locale riesce a bloccare il tiro di Petrioli da distanza ravvicinata.