• JunioresA
  • 27/01/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BARBERINO TAVARNELLE
    Nesi
    Valsecchi
    Bikaj
    Nesi
  • 4 - 0 27/01/2024 15:30.00
  • AVANE

Commento


RETI: Nesi, Valsecchi, Bikaj, Nesi
BARBERINO TAV.: Burroni, Petito, Bekshiu, Leoncini, Antindormi, Valsecchi, Savino, Hallulli, Bikaj, Marini, Nesi L. A disp.: Sozio, Coli, Santagati, Redondo, Nesi E., Pampaloni, Mattoni, Suke, Ciapetti. All.: Giacomo Conti.
AVANE: Ferrara, Serafini, Del Tito, Villagran, Netreba, Pellino, Rossi, Santini, Romagnoli, Daja, Ladani. A disp.: Mori, Mazzoli, Faraoni, Giustarini, Rizzo, Roberti. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Nesi 2, Valsecchi, Bikaj.



La capolista Barberino Tavarnelle non sbaglia l'appuntamento contro l'Avane, portando a casa i tre punti nonostante un avvio più timido del solito. Il leggero turnover operato da mister Conti chiama i locali a metterci qualche minuto prima di trovare le misure, ma la partita si fa in discesa già al 16' quando Bikaj riceve un lancio in verticale e serve al centro Nesi, che da pochi metri non può sbagliare: 1-0. Sbloccato il risultato, il Barberino non smette di attaccare e al 32' perviene al raddoppio: punizione di Marini, Valsecchi è lesto ad anticipare tutti (portiere compreso) e insaccare il 2-0. Da giocare c'è ancora tutto il secondo tempo, ma non si ha mai l'impressione che l'Avane possa mettere il bastone tra le ruote alla capolista. Onde fugare ogni dubbio, nella ripresa la squadra di Conti chiude definitivamente i giochi andando a segno prima con Bikaj e poi ancora con Nesi, che realizza la doppietta e il definitivo 4-0. Tre punti preventivati e fondamentali per il Barberino Tavarnelle, che si conferma leader della classifica mantenendo il punto di vantaggio sul Santa Maria.