• JunioresA
  • 20/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 3 - 0 20/01/2024 17:00.00
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Fuschillo
    Frroku
    Caparrini

Commento


RETI: Fuschillo, Frroku, Caparrini
RONDINELLA: Sciatti, Calosi, Ricciardi, Poggiali, Del Vasto, Acciai, Gjini, Bartalucci, Frroku, Cavedoni, Caparrini. A disp.: Rossi, Di Felice, Ciabattini, Teri, Fuschillo, Ferrara, Perna, Degl'Innocenti. All.: Poggiali Jonathan.
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Megna, Napolitano, Ricciardi, Mercatali, Lucà, Lo Giudice, Guasti, Bartolacci, Alessandrini, Gagliardo. A disp.: Benedetti, Parigi, Toccafondi, Losappio, Massini, Raimondo, Fabbrizi, Quaglia. All.: Socci Federico.
RETI: 24' Frroku, 69' Caparrini, 88' Fuschillo.



Sul "neutro" del Galluzzo si affrontano Rondinella e San Giusto reduci entrambe da due sconfitte nel turno precedente e in cerca di riscatto, soprattutto i bianco rossi della Rondinella non possono nuovamente inciampare se vogliono mantenere il contatto con la vetta della classifica distante potenzialmente sei punti, visto che il Barberino, adesso a +3, ha una partita da recuperare. I padroni di casa fin dai primi minuti prendono in mano il pallino del gioco cercando di rendersi pericolosi soprattutto con le scorribande di Caparrini, libero di muoversi sulla trequarti avversaria sia sulla catena di destra con la coppia Calosi-Bartalucci che mettono spesso in difficoltà il fianco sinistro degli ospiti. Il vantaggio arriva proprio da un'iniziativa della catena di destra, 24' Calosi trova Bartalucci in area che con il primo controllo salta l'avversario che lo stende, la palla arriva comunque a Frroku che controlla e calcia insaccando alle spalle di Bianchi. 39' Cavedoni trova Caparrini sulla mediana, il numero 11 bianco rosso parte in velocità salta due avversari ma conclude alto di poco. Caparrini al 45' imbecca Frroku in area che conclude a rete, la palla prima colpisce la traversa poi sbatte clamorosamente sulla riga. Su questa azione termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa il primo squillo per i locali è sempre di Caparrini che sfrutta un corner di Cavedoni per colpire di testa ma il pallone termina di poco alto. Al 69' arriva il raddoppio lancio lungo per Ferrara che mette giù con un gran controllo e serve Caparrini che conclude a rete sul palo lungo realizzando la rete del 2-0. 86' ancora Rondinella pericolosa, Perna lavora un buon pallone in area servendo Teri la cui conclusione viene deviata in angolo da Bianchi. La terza rete è rimandata solo di due minuti, ancora protagonista Teri che in area cerca un'azione insistita contro un paio di avversari, il pallone schizza verso Fuschillo che da dentro l'area piccola non ha difficoltà a realizzare il 3-0 chiudendo definitivamente il match. Calciatoripiù : per la Rondinella Caparrini, Calosi e Bartalucci . Per il San Giusto buona la gara di Guasti a metà campo.