• JunioresA
  • 20/01/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
    Coli
    Sacchi
  • 2 - 1 20/01/2024 16:45.00
  • REAL CERRETESE
    Bosco

Commento


RETI: Coli, Sacchi, Bosco
MALMANTILE: Borgatti, Zingoni, Relli, Viti, Panconi, D'Uva, Lari, Coli, Sacchi, Pisu, Sarti. A disp.: Baldazzi, Giunto, Kibir. All.: Di Paola.
REAL CERRETESE: Arrighi, Vezzosi, Paci, Martelli, Spinelli, Cianchini, Sabatini, Bosco, Scarpetti, Pagliai. A disp.: Carci, Bindi, Cappellini, Carboni, Coronato, Corsoni, Catalanotto, Falcone, Marmugi. All.: Orsucci.
RETI: Coli rig., Sacchi, Bosco



Bella vittoria per il Malmantile, che conferma l'ottimo momento di forma e i grandi progressi fatti, e supera con merito la Cerretese, al termine di una bellissima sfida. Non troppe le occasioni da rete, ma entrambe le formazioni hanno mostrato grande intensità e qualità.Partita iniziata all' arrembaggio dal Malmantile, che spinge subito forte, aggredendo gli avversari nella loro metà campo; dopo 10 minuti su un fallo laterale dalla sinistra,palla a Sacchi, che difende la sfera, dribbla 2 avversari che lo mettono giù in area: il direttore di gara indica il dischetto, con qualche protesta degli ospiti.Rigore che Coli con freddezza realizza alla sinistra del portiere, spiazzandolo. I locali continuano ad attaccare e vanno vicini al gol con Pisu, dopo un'ottima azione manovrata. Il raddoppio arriva su calcio d'angolo battuto ottimamente da Sarti che trova impreparato il portiere in uscita e Sacchi da due passi realizza.Ci sono ancora due ottime occasioni per i locali in chiusura di primo tempo, prima con Sacchi che, lanciato a rete, arrivato davanti al portiere invece di calciare dribbla il portiere che lo mette giù,ma per l'arbitro non è rigore;in seguito, un'altra occasione con Pisu che tira a lato da buona posizione. Il 2 a 1 arriva su un contropiede con Bosco che da 2 passi mette in rete su un cross basso dalla destra. Nella ripresa il Malmantile prova a gestire il ritmo, con la Cerretese che invece attacca alla ricerca del pari, non riuscendo però a impensierire Borgatti. Non ci sono altre grandi emozioni, e il Malmantile può così festeggiare i tre punti.