• JunioresA
  • 20/01/2024 17:15.00
  • AVANE
    Faraoni
  • 1 - 3 20/01/2024 17:15.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Della Gatta
    Zanieri
    Coscini

Commento


RETI: Faraoni, Della Gatta, Zanieri, Coscini
AVANE: Ferrara, Serafini, Del Tito, Faraoni, Moretti, Villagran, Rossi, Santini, Olivieri, Daja, Nydae. A disp.: Veltri, Muca, Di Santo, Giustarini, Rizzo. All.: Santini.
LIMITE E CAPRAIA:D'Antonio, Tani, Benucci, Foti, Rizzi, Coscini, Mori Manetti, Buscè, Favazzo, Della Gatta. A disp.: Masini, baroncelli, Zanieri, Baronti, Russo, Nuvoloni. All.: Lucci.
RETI: Faraoni rig., Della Gatta, Coscini, Zanieri



Seconda vittoria consecutiva per il Limite, che passa sul campo dell'Avane al termine di una sfida molto sentita, con tanta intensità e qualche colpo proibito, ma sempre nel massimo rispetto dell'avversario. Prima frazione che vede le due squadre giocare a viso aperto, finché però i locali non rimangono in dieci. Il Limite ne approfitta e sblocca la gara con Della Gatta, che ribadisce in rete da due passi, dopo che Favazzo dalla distanza aveva colpito il palo. E nei minuti di recupero della prima frazione arriva anche il raddoppio ospite, con Coscini, che realizza un bel calcio di punizione. Nella ripresa l'Avane, con caparbia, riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore, realizzato da Faraoni. Ma nel finale di gara arriva il gol che chiude la partita, realizzato da Zanieri in contropiede.