• JunioresA
  • 13/01/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
  • 0 - 2 13/01/2024 17:30.00
  • SANTA MARIA
    Di Falco
    Mirashi

Commento


RETI: Di Falco, Mirashi
SAN GIUSTO LB: Maranghi, Baldacci, Napolitano, Ricciardi, Mercatali, Lucà, lo Giudice, Guasti, Bartolacci, Alessandrini, gaglirado. A disp.: Bianchi, Parigi, Toccafondi, Quaglia, Lo Sappio, Massini. All.: Socci.
SANTA MARIA: Cenci, Simoncini, Cenci F., Di Franco, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Mirashi, Tozzi, Bartali, Cerboni. A disp.: Chiarugi, Bugetti, Bocini, Narjaku, Carpentieri, Viti, Cai, Famiglietti. All.: Roselli.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Di Franco, Mirashi.



Vince ancora il Santa Maria che, nonostante una gara complicata almeno nel primo tempo, sbanca anche il campo del San Giusto e mantiene la vetta della classifica in concomitanza con il Barberino Tavarnelle, in attesa del recupero di questi ultimi. Gara, come detto, non facile quella di San Giusto, merito anche dei locali, che almeno nella prima frazione non concedono praticamente niente agli ospiti, chiudendo così la prima frazione meritatamente in parità. Nella ripresa, però, viene fuori la qualità e la determinazione degli ospiti che, dopo un paio di buone occasioni fallite, riescono a sbloccare finalmente la gara con la rete di Mirashi. Il gol costringe la difesa locale ad aprirsi un po' e gli ospiti ne approfittano, raddoppiando poco dopo con Di Franco. Il San Giusto, subìto il doppio svantaggio, prova a riaprire la gara creando qualche apprensione alla difesa ospite con un paio di conclusioni da fuori e qualche mischia, ma senza avere occasioni clamorose. Santa Maria che, dunque, gestisce fino alla fine e porta a casa altri tre punti.