• Juniores NazionaliH
  • 13/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • REAL MONTEROTONDO
  • 0 - 3 13/04/2024 15.00.00
  • FOLLONICA GAVORRANO
    Pallini
    Criscuolo
    Giovannucci

Commento


RETI: Pallini, Criscuolo, Giovannucci
REAL MONTEROTONDO: Porcarelli, Zannetti, Pisfil, Giannetti, Recchiuti, Felli, La Mantia, Pichetti, De Vito, Vairo, Galossi. A disp.: Attacalite, Di Gianfelice, Romano, Mancini, Pokou. All.: Giuliani.
FOLLONICA GAVORRANO Uccelletti, Stefanini, Picci, Miccoli, Agafitei, Gambineri, Milo, Criscuolo, Pallini, Giovannucci, Sorvillo. A disp.: De Masi, Pozzi, Grassini, Coman, Giannoni. All.: Angeli.
ARBITRO: Pietrosanti di Ciampino, coad. da Caniglia e Borea di Roma 1.
RETI: 42' Pallini, 75' Criscuolo, 89' Giovannucci.



Alle prese con la ghiotta possibilità di scalare in un colpo solo la classifica tirandosi fuori dai bassifondi, il Follonica Gavorrano non si lascia sfuggire l'occasione e passa sul campo del Real Monterotondo con un secco 3-0, frutto di una prestazione praticamente perfetta, con cui i maremmani non hanno concesso niente agli avversari risultando concreti e cinici nel colpire sempre al momento giusto. Entrambe le squadre scendono in campo con alcune assenze nelle proprie file, ma si capisce fin dalle prima battute che il Follonica è più in palla: il gran gol siglato da Pallini fa chiudere con un giusto 0-1 il primo tempo. Nella ripresa, nonostante il gran caldo, il Follonica continua a dimostrarsi tonico e pimpante e, con due micidiali azioni di contropiede, blinda il suo successo. E' Criscuolo a firmare il raddoppio su azione di rimessa, poi nel finale - con i padroni di casa sbilanciati in avanti nel tentativo di recuperare il risultato - Giovannucci coglie d'infilata i rivali fissando il risultato sul definitivo 0-3. Tre gol all'attivo e nessun pericolo corso nell'arco dei 90' assegnano tre punti meritati al Follonica. Il Real Monterotondo nel prossimo turno proverà a ripartire in casa dell'Anzio, mentre il Follonica cercherà di confermarsi contro la Flaminia, fanalino di coda del girone. Calciatoripiù: Milo, Gambineri (Follonica Gavorrano).