RETI: Babei, Criscuolo, Criscuolo
PIANESE: Reali, Boffa, Monanni, Tomasselli, Barbetti, Marianello, Nicastro, Babei, Santelli, Alabay, Forti. A disop.: Allegrini, Jasharovski, Tiribocchi, Ronca, Gamberi, Agostini, Barbenera. All.: Bicocchi.
FOLLONICA GAVORRANO: De Masi, Grassini, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Pecchia, Criscuolo, Piazza, Giovannucci, Scartabelli. A disp.: Uccelletti, Agafitei, Coman, Palandri, Milo, D'Onofrio, Pallini, La Hara, Giannoni. All.: Pagliarini.
ARBITRO: Paolini di Arezzo, coad. da Cerofolini e Gremoli.
RETI: 17' Babei, 60', 80' Criscuolo,.
Il Follonica rende lo sgambetto alla Pianese nel derby: stavolta, a campi invertiti, si registra infatti il blitz dei rossoblù di Pagliarini, che trascinati dalla doppietta di Criscuolo passano per 2-1 sul campo dei bianconeri. È stato un match molto combattuto, che sembrava dover terminare in parità: tanto equilibrio in avvio infatti, e poi spazio per il primo punto di svolta della gara. Al 17' infatti Babei firma la rete che certifica lo stato di salute della Pianese, 1-0. I locali spingono poi molto nei primi 45' a caccia del raddoppio, ma senza sfondare; nella ripresa la gara è invece è più equilibrata, il Follonica Gavorrano infatti cresce e dimostra di essere ormai un'altra squadra rispetto a quella vista nei primi mesi di campionato. Al 60' Criscuolo suona la carica, finalizzando al meglio una bella azione in linea sulla destra, 1-1. Quando ormai si pensa a un pareggio, ecco che a 10' dalla fine lo stesso Criscuolo piazza un altro assolo vincente, ben supportato dai compagni. La voglia di rivalsa della Pianese porta ai locali a chiudere in avanti una gara che però è ormai saldamente nelle mani dei maremmani.