RETI: Bakkay, Bakkay, Bakkay, Camilloni
TREQUANDA: Neri, Borgogni, Sgaragli (81' Formichi J.), Nandesi, Dyla, Baldassarri, Spitaletta (59' Camilloni), Leti (74' Bengasini), Boccini, Ippolito (76' Paolucci F.), Bakkay (85' Batini). A disp. Pyda, Hilla, Lorenzini, Maramai. All.: Bruschi.
CETONA: Baglioni E., Baglioni F., Chechi, Anselmi (51' Anoud), Cesarini (51' Ferretti), Benicchi, Scassagreppi, Paolucci D., Magliozzi (76' Nenkov), Castrini (62' Ionescu), Spiti (62' Meconcelli). A disp. Di Lillo, Pallottai, Aquilini, Carloia. All.: Castrini.
ARBITRO: Montaruli della Sez. di Firenze
RETI: 9', 23' e 69' Bakkay, 75' Camilloni.
La Voluntas cala il poker sia di vittorie che sul campo e continua la sua corsa ai vertici della classifica dietro all'inarrivabili prime in classifica. La partita era temibile perché il Cetona nonostante la classifica è una squadra con giocatori importanti e che possono creare molti problemi, ma oggi il Trequanda ha disputato una delle migliori partite della stagione e al contrario di altre occasioni è riuscita a concretizzare di più e, quello che è più importante, nelle prime occasioni create. Mattatore della gara è stato Bakkay che ha realizzato una splendida tripletta sfruttando al meglio in almeno due occasioni due splendidi assist dei compagni. L'incontro ha visto subito i rossoblu all'attacco e al 2' Ippolito mette subito alla prova la difesa avversaria riuscendo ad andare al tiro, ma Baglioni E. devia in angolo. I padroni di casa continuano nelle loro trame di gioco palleggiando dalla difesa e al 9', al termine di una splendida azione, sbloccano il risultato con Bakkay che su assist di Spitaletta tira dal limite trovando l'angolino alla destra dell'incolpevole Baglioni E. La reazione degli ospiti si manifesta con alcuni calci d'angolo su cui però non riescono ad impegnare Neri. Al 23' Boccini va al tiro dalla sinistra impegnando il portiere avversario che si oppone come può deviando la conclusione, la palla si impenna verso il secondo palo e su questa si avventano due giocatori del Trequanda, Bakkay arriva per primo e sigla il raddoppio appoggiando nella porta sguarnita. Verso la mezzora occasione per il Cetona che va alla conclusione in mischia da distanza ravvicinata, ma Neri non si fa sorprendere e devia in angolo. Nel secondo tempo alla ripresa del gioco gli ospiti sembrano più determinati e al 47' hanno una buona occasione su una punizione da posizione favorevole, ma il tiro di Castrini è centrale e Neri blocca agevolmente. La replica dei padroni di casa è immediata con Ippolito al 49', ma sulla conclusione dell'attaccante rossoblu l'estremo difensore ospite respinge sventando il pericolo. Al 53' ci prova Spitaletta, Baglioni E. respinge, Bakkay arriva per primo sulla respinta ma non inquadra la porta sprecando l'occasione per il suo personale tris. Al 69' però Bakkay si rifà, assist al bacio di Boccini che mette tutto solo il compagno davanti al portiere ospite, questa volta l'undici rossoblu scarica un violento destro che non lascia scampo a Baglioni E.. Al 75' Camilloni, ex della gara, realizza il poker con una conclusione, inconsueta di destro, che si infila all'incrocio dei pali e non lasciando scampo al portiere del Cetona. Gli ultimi minuti vedono ancora alcuni spunti interessanti da parte del Trequanda, ma la porta difesa da Baglioni E. non corre più grossi pericoli.