RETI: Guarino
RADICONDOLI: Paradisi, Torsellini (58' Conforti), Giorli, Livi, Parigi, Pobega (63' Bartali), Guarino (70' Calà Campana), Conti G. (58' Abate), Bartalini, Giacomini, Giovenco (58' Pedani). A disp.: Klak, Massa, Marsicano, Tinnirello. All.: Calà Campana.
VIRTUS ASCIANO: Marchi, Mele, Marcocci, De Santis, Schillaci, Dogani, Lucatti, Cantelli, David (70' Zacchei), Barbi, Brogi. A disp.: Brahimi, Dabre, Beninati. All.: Ghini
ARBITRO: Ilie Claudiu Erhan di Valdarno
RETE: 36' rig. Guarino
NOTE: Espulso Shillaci per proteste al 75'
Vittoria degli undici metri per il Radicondoli che supera la Virtus Asciano grazie al rigore di Guarino che, al 36', regala un altro importantissimo successo alla capolista del girone. Partono forte i rossoneri, e già al 6' vanno vicini al gol con Bartalini che - su lancio di Guarino - sfiora il palo alla destra di Marchi. Al 12' altra opportunità per i ragazzi di Calà Campana dagli sviluppi di una punizione calciata da Guarino: Parigi svetta di testa e colpisce la parte superiore della traversa. Il legno nega il vantaggio e risuona virtualmente nella testa anche di Bartalini che al 24' impegna severamente Marchi da distanza ravvicinata. I tentativi imprecisi della capolista si sprecano fino al 36', quando per un fallo di mano in area di rigore il direttore di gara assegna il penalty al Radicondoli. Dal dischetto si presenta capitan Guarino e realizza l'1-0. Punteggio in bilico, che viene trascinato anche nella ripresa, dove sempre il Radicondoli ha condotto il suo dominio costruendo altre buonissime occasioni. Al 52' Guarino ruba palla ad un difensore e serve un assist per Giovenco che - solo per un soffio - manca la deviazione vincente. Poi, al 75' tocca ad Abate con un'azione personale, superare tre avversari e guadagnarsi un altro calcio di rigore. Stavolta della battuta se ne incarica Pedani ma la sua conclusione finisce dritta sulla traversa. Dopo la possibilità del raddoppio sfumata, nel finale, sono gli ospiti a gettarsi generosamente in avanti, ma il Radicondoli si difende con ordine e si aggiudica tre punti pesantissimi che permettono di consolidare la prima posizione in classifica con cinque lunghezze di vantaggio sul Sarteano. Da sottolineare l'esordio dal primo minuto dell'esperto difensore Pobega, l'ultimo arrivato in casa rossonera. Un altro elemento di spessore che saprà dare il suo contributo alla causa rossonera fino alla fine del campionato.