RETI: Ricci, Marraghini, Marraghini
MONTERCHIESE: Bernacchi, Conti (46' Valentin), Botta (61' Regi), Romoli, Nicchi, Milli, Ricci, Valentini (70' Del Bene), Caidominici (72' Latella G.), Goretti, Cerboni. All.: Manuele Capacci.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Francini, Stocchi (72' Contemori), Chaabane, Orlandi, Marcucci, Marraghini, Bruschi, Lisi, Cuccoli (60' Bresciani ), Fedeli (78' Tecchi). All.: Mirco Gudini.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: 45' Ricci, 63' e 93' rig. Marraghini.
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del San Marco con una bella ed importante vittoria nel difficile campo di Monterchi. I ragazzi di mister Gudini ci hanno messo la determinazione ed il cuore e, dopo una gara equilibrata, sono riusciti a portare a casa i tre punti nei minuti di recupero. Al 5' azione di Francini sulla sinistra e conclusione di Lisi a lato. Al 17' i locali spingono sulla sinistra e portano al tiro Goretti che calcia sopra la traversa. Al 20' il San Marco protesta giustamente per un netto fallo di mano in area di rigore locale, ma il direttore di gara, tra lo stupore di tutti i presenti, lascia correre. Al 22' è Marraghini che calcia dalla dx ma Bernacchi è pronto alla parata. Al 40' cross dalla sinistra e bel colpo di testa di Valentini con pronta e decisiva deviazione di Gallorini. Al 43' conclusione di Fedeli e deviazione in angolo del portiere locale. Al 44' bella punizione ancora di Fedeli che impegna severamente l' attento Bernacchi. Al 45' i padroni di casa passano in vantaggio: palla persa a centrocampo gialloblù, lancio sulla dx e incursione vincente di Ricci che batte Gallorini. Il match riprende con il San Marco proteso in avanti alla ricerca del pari che arriva al 63' con bomber Marraghini che è bravo a proteggere la palla in area di rigore ed a superare con precisione il portiere locale. Al 93' arriva poi la tanto attesa vittoria dei gialloblù: il subentrato Tecchi viene steso nettamente in area di rigore e questa volta il direttore di gara non può fare a meno di concedere il penalty che viene trasformato con freddezza da Marraghini. Calciatoripiù: Marraghini, Gallorini e Orlandi (San Marco), Ricci e Caidominici (Monterchiese).