RETI: Ndiongue, Toniaccini
BETTOLLE: Ravoni, Vitali, Del Toro, Bertucci, La Ferla, Burri, Tavanti G., Gavagni, Posani, Capaccioli, Cecchini. A disp.: Marchi, Chiancianesi, Tavanti A:, Martino, Materazzi, Graziani, Nerucci, Francini, Bambini. All.: Gianni Buracchi.
ARNO CAST.LATERINA: Gioni, Billi, Butti, Pianigiani, Montcini, Scaramucci, Del Bimbo, Toniaccini, Ndiongue, Celindi, Pancioni. A disp.: Mondò, Lalli, Brogi, Gori, Bracci, Palano, Aloiso, Kreku. All.: Mario Cioni.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Toniaccini, Ndiongue.
Pomeriggio grigio sulla squadra del Bettolle che perde contro un Arno Laterina Castiglioni cinico che riesce a sfruttare al meglio in contropiede due occasioni realizzando due goal che decidono il confronto. I locali mostrano di avere poche idee ed è molta la confusione che regna e ciò porta a scarse occasioni da goal. Soltanto il super bomber La Ferla obbliga Cioni a compiere un grande intervento per salvare la propria porta. Poi la partita si sviluppa tutta a centrocampo. La formazione di mister Cioni trova il gol con Toniaccini su contropiede e anche il raddoppio di Ndioungue arriva al termine di una micidiale ripartenza. Per i locali c'è tanto da lavorare, per gli ospiti una bella vittoria in trasferta che ne conferma le ambizioni.