RETI: Lucchesini, Del Mazza
FIRENZE SUD: Martelli, Ceccarelli (78' Colacchioni), Piccini, Falsetti, Torriani, Malvagia, Tognelli, Lucchesini, Durazzi, Lignite, Burdalo (84' Alexandru). A disp.: Benvenuti, Marescotti, Goretti, Fatini. All.: Paolo Mannucci.
GALLIANESE: Romei, Zoppi, Pierottoli G. (73' Agonigi), Pierottoli P., Del Mazza, Sieni, Simiele, Colzi (60' Maretti), Focardi, Coralli, Mattoni (69' Tavano). A disp.: Notari, Mengoni, Cirillo, Baldini T., Parrini, Baldini J.. All.: Matteo Cipollone.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.
RETI: 81' Lucchesini, 84' Del Mazza.
Non va oltre il pareggio la capolista Gallianese nella difficile trasferta sul campo del Firenze Sud, venendo così agganciata in vetta alla classifica da una Molinense vittoriosa sul Pelago. Partita, per gli ospiti, influenzata dalla frettolosa espulsione di Sieni che nel primo quarto d'ora rimedia due gialli e lascia in dieci i suoi. Nonostante l'inferiorità numerica, ad ogni modo, sono i mugellani a fare la partita creando anche diverse palle gol tra le quali un colpo di testa di Focardi che finisce sulla traversa ed un gran tiro di Simiele che sfila sul fondo a portiere battuto. Nella ripresa il canovaccio non cambia: sono sempre gli uomini di Cipollone a tenere in mano le redini dell'incontro, sapendo che solo vincendo possono mantenere il vantaggio in classifica. Ma la beffa, per loro, arriva a 10' dalla fine quando il Firenze Sud, con l'unico tiro in porta della propria gara, va a segno: punizione sulla sinistra che viene calciata direttamente in porta da Lucchesini e palla che si insacca sul secondo palo. La Gallianese, ad ogni modo, reagisce immediatamente dopo aver incassato il colpo e costringe i locali ad agire pressoché unicamente di rimessa finché all'84' non trova il meritato pari su azione di calcio d'angolo con Del Mazza che svetta di testa e mette dentro nell'angolino basso. Ristabilite le sorti del match, la Gallianese si riversa in avanti per cercare il gol vittoria ma prima una traversa di Tavano e poi un pallonetto di Simiele fuori di poco le negano tre punti che, stante la mole di gioco prodotta nonostante l'espulsione iniziale, non sarebbero stati affatto demeritati: per sancire quindi chi vincerà questo campionato è rimandato tutto all'ultima giornata.