• Seconda CategoriaF
  • 28/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POGGIO A CAIANO
  • 1 - 0 28/04/2024 16.00.00
  • DAYTONA CALCIO
    Guarducci

Commento


RETI: Guarducci
POGGIO A CAIANO: Bellini, Palmariello, Nugoli, Pierini, Belli, Ceni, Giuliano, Pisaneschi, Scanavini (70' Vigoroso), Masi, Burchietti (60' Guarducci). A disp.: Mazzacuva, Carradori, Conti, Corsi, Ferraro, Gemignani, Marini Grassi. All.: Massimiliano Marchetti.
DAYTONA: Ponzalli, Miano (12' Fullone), Biancalani, Ciulli (75' Lazzerini), Mazzanti, Bouhafa, Carifi (60' Lotti), Puzzoli (85' Gabrielli), Marangio, El Hani, Zdrava (60' Sereni). A disp.: Andreucci, Straccali, Ibraliu, Piovaccari. All.: Alessio Lenzetti.
ARBITRO: Tedeschi di Carrara.
RETI: 85' Guarducci.



Quando tutto sembrava chiuso da tempo, ciò che sta succedendo è un qualcosa di inaspettato, incredibile. Da un mese la truppa di Lenzetti ha spunto la luce e ora, all'ultima curva, è bagarre totale. Quella contro il Poggio a Caiano vale la quarta sconfitta di fila per il Daytona in un finale di campionato davvero thriller nel girone F, con tre squadre a pari punti a 90 minuti dal termine. I rossoblu dilapidano un vantaggio di 10 punti e vedono scivolare via un bel pezzo di campionato. Il Poggio realizza il gol vittoria a cinque dal termine, sconvolgendo il campionato. Una partita combattuta, corretta e che sembrava avviata verso il pareggio viene invece ribaltata dal timbro finale di Guarducci, dall'amaro sapore di condanna. Il Poggio può ancora sperare nei playoff ma non ha il proprio destino nelle proprie mani; per i campigiani, invece, gli ultimi 90 minuti della stagione si prospettano difficilissimi.